More

    Taika Waititi afferma che il suo film di Star Wars farà arrabbiare i fan

    -

    Nel giro di pochi giorni Taika Waititi ha parlato in due occasioni del suo film di Star Wars, annunciato tre anni fa durante l’Investor Day del Dicembre 2020. Questa volta il regista ha “provocato” i fan, con una dichiarazione delle sue. Vediamo tutto di seguito!

    Le parole di Taika Waititi

    taika waititi
    Taika Waititi e l’universo di Star Wars

    Durante una recente intervista a Variety sul red carpet della premiere del suo nuovo film “Next Goal Wins”, gli è stato chiesto se la sua pellicola del franchise della galassia lontana lontana avrebbe comunque mostrato ai fan lo stesso “Star Wars” che conoscono e amano. E Taika Waititi ha risposto così: “Sarà, pausa drammatica… un film di Taika Waititi”.

    “Farà incazzare la gente”, ha aggiunto poi ridendo. Ovviamente chi conosce il regista sa bene che si tratta di una battuta, ma molti ci vedranno anche una sottile provocazione. Egli infatti ci ha abituati al suo stile non convenzionale, soprattutto in Marvel, e sa che questo potrebbe non incontrare il favore di molti fan di Star Wars.

    Al di là di queste affermazioni, ci auguriamo che la sua pellicola possa avere uno sviluppo consono e soprattutto ponderato. E infatti ci vorrà parecchio per vederla, dati i futuri impegni del regista.

    Cosa ne pensate delle sue affermazioni?Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Confermata una location storica per le riprese di Episodio IX

    Le riprese dell'ultimo capitolo della nuova trilogia stanno per...

    Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen parla del ritorno di Vader e dei combattimenti!

    Si avvicina sempre di più l'arrivo di Obi-Wan Kenobi...

    Ordine 66: tutti gli effetti “posteriori” del chip inibitore sui cloni

    Questa settimana sono uscite le prime 2 puntate di...