More

    Ahsoka: novità sulla trama della serie e chiarimenti sul sequel di Rebels!

    -

    Dopo i tanti ed emozionanti annunci dell’investor day, abbiamo atteso novità in merito ai nuovi prodotti che vedremo nei prossimi anni. L’attenzione di molti è concentrata ovviamente sull’attesissima serie “Ahsoka”: di recente abbiamo avuto alcune informazioni sulla trama, nonché chiarimenti sul destino del sequel di Rebels! Vediamo tutti i dettagli.

    Ahsoka e la serie sequel di Rebels

    Ahsoka Tano e Sabine WEren
    Ahsoka e Sabine

    Fino a poco tempo fa, si parlava di due prodotti distinti: la serie live action su Ahsoka, e quella animata sequel di Rebels. Un recente report degli insider di Kessel Run Transmission ha fatto chiarezza sulla questione. In una live, i ragazzi di KRT hanno affermato che la serie live action su Ahsoka sarà il sequel di Rebels. Secondo le loro fonti, il sequel animato di Rebels era in produzione, ma Jon Favreau avrebbe convinto Dave Filoni a migrare lo script nella serie Ahsoka.

    La serie live action avrà quindi i temi del sequel di Rebels, e cioè la ricerca di Ezra e Thrawn. Vedremo sicuramente Sabine Wren con personaggio ricorrente, nonché Rex. Secondo i ragazzi di KRT, Temuera Morrison avrebbe già effettuato degli screen test sul set di The Mandalorian (come Ewan McGregor per la serie Obi-Wan Kenobi). A questo punto, la naturale conseguenza sarà il poter vedere anche Ezra e Thrawn in live action. Si è discusso anche sulla presenza di Hera, ma l’argomento è stato trattato come mera ipotesi.

    La presenza di Anakin

    Allo stesso modo si è parlato di un’altra apparizione, quella di Hayden Christensen! Molti fan nel corso della live hanno chiesto se ci fosse una possibilità concreta, ma gli insider hanno parlato di questa eventualità come ipotesi (si parla ovviamente di un incontro tra Ahsoka e il Fantasma di Forza di Anakin). Nella discussione è emerso che forse, considerando la narrazione, quello non sarebbe il momento giusto per farli incontrare (Ahsoka non è ancora presumibilmente a conoscenza della sua redenzione).

    Ovviamente i fan sarebbero in visibilio per questo incontro, ma per ora non trapela nulla in merito. Quindi l’idea è ancora da considerare una mera ipotesi, neanche alla stregua di un rumor. Quale sarà invece il “destino” delle serie animate?

    Le serie animate

    ahsoka in live action
    La mitica Ahsoka Tano

    Molti fan, venendo a conoscenza del fatto che la serie animata sia stata “inglobata” da quella live action, si sono detti preoccupati per le sorti del personaggio nell’animazione (senza dubbio la sua piazza principale). I ragazzi di KRT hanno detto che Ahsoka e Rex dovrebbero apparire in The Bad Batch, e hanno assicurato che le intenzioni di Filoni sono quelle di concludere la storia del personaggio in una serie animata.

    Ashley Eckstein tornerà a doppiare la nostra Furbetta, e Rosario Dawson porterà avanti le sue vicende nei prodotti live action. Un connubio vincente per un personaggio amatissimo, che ha ancora tanto da raccontare. Cosa ne pensate di queste scelte? Siete ansiosi di saperne di più? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ordine 66: la profonda differenza tra Canon e Legends che ne cambia il significato

    Oggi, grazie a The Clone Wars e a tutte le opere connesse, sappiamo che...

    Alla scoperta della famiglia di Chewbacca

    Anche da un orripilante prodotto come l'Holiday Special di Star Wars del 1978 può...

    Darth Vader: Ombre e Segreti, recensione del volume a fumetti

    Il volume Ombre e Segreti costituisce il secondo arco narrativo della serie regolare “Darth Vader” del...

    Vedremo il Grande Inquisitore in live-action?

    Intervistato da Collider, l'attore Jason Isaacs (noto al grande pubblico soprattutto per il suo...

    Harrison Ford parla del suo coinvolgimento in Episodio IX

    L'apparizione di Han Solo in The Rise of Skywalker...

    L’interprete di Jar Jar Binks pensò al suicidio a causa degli insulti

    Quante volte, nel corso di questi anni, abbiamo insultato...

    Analisi e significato della Profezia del Prescelto

    La Profezia del Prescelto è stata oggetto di diatriba...