More

    Star Wars – The Old Republic: rilasciati gli storici cinematic trailer in 4k!

    -

    In occasione del decimo anniversario del videogioco MMORPG Star Wars: The Old Republic, gli storici cinematic trailer del titolo sono stati restaurati e rilasciati in versione 4k. Ma, oltre all’anniversario, potrebbero esserci altre motivazioni riguardanti questo “risveglio”. Vediamo di seguito i trailer e tutti i dettagli!

    I trailer di The Old Republic

    “Deceived” è stato il primo trailer ad essere rilasciato, e non ha certo bisogno di presentazioni. Una sequenza emozionante che ci mostra il Sacco di Coruscant avvenuto per mano di Darth Malgus; memorabile la sua uscita dal Tempio Jedi in fiamme. Proprio qualche giorno fa, in concomitanza con l’uscita del rumor secondo il quale nel 2023 uscirà un film sulla Vecchia Repubblica, molti noti insider hanno pubblicato tweet con la gif di Malgus in questo cinematic trailer.

    Ieri invece è stata rilasciata la versione in 4K di “Return”, altro cinematic trailer di The Old Republic molto famoso. E’ stata una bella occasione di rivedere il mitico Maestro Jedi Kao Cen Darach e la sua padawan Satele Shan, nonché il loro scontro tra Vindican e Malgus. Potete rivederlo sopra!

    Qualche mese fa era stata annunciata anche la nuova espansione del gioco, “Legacy of the Sith”. Come detto, siamo certi che questo risveglio sia legato al prossimo film di Star Wars: come ulteriore indizio che avvalora questa tesi, c’è anche la recente notizia del rinvio di Rogue Squadron, pellicola prevista proprio per il 2023. Ora quella release è libera, e che ad occuparla possa essere un film sulla Vecchia Repubblica diventa sempre più probabile. Non vediamo l’ora di saperne di più!

    Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX sarà scritto e diretto da J.J. Abrams

    La notizia del licenziamento e dell'allontanamento di Colin Trevorrow...

    Obi-Wan Kenobi: ecco la prima foto dell’allenamento di Ewan McGregor per la serie!

    Non si conosce ancora la data precisa, ma in...

    Star Wars Rebels: nel progetto originale Kanan doveva morire nella seconda stagione

    Rebels è ormai diventata must-have-watched per tutti i fan...