Rogue Squadron: arriva una lieta smentita sul prossimo film di Star Wars
Qualche tempo fa giunsero molte notizie riguardanti il fatto che il prossimo film di Star Wars, Rogue Squadron, fosse stato rimandato. Ora invece questa possibilità sembra essere smentita, riportando in auge la release del 2023: vediamo di seguito tutti i dettagli!
Rogue Squadron sempre nel 2023?
Sopra potete vedere un report aggiornato delle uscite di tutti i franchise Walt Disney Studios fino al 2028. Tra queste spicca quella di Rogue Squadron, fissata come tutti sapevamo al 22 Dicembre del 2023. Ciò significa che la release non ha subito apparentemente posticipi o variazioni, nonostante tutte le voci secondo cui Patty Jenkins si sarebbe occupata prima di Wonder Woman 3. Cosa vuol dire ciò?
Molto probabilmente le priorità sono cambiate, e presto tornerà attiva la produzione della prossima pellicola di Star Wars. E’ anche possibile che qualcun’altro si stia occupando del progetto, ma questa possibilità la escludiamo dato il grande peso emotivo che questa pellicola ha per la regista.
E’ probabile invece che la Jenkins stia facendo i salti mortali per districarsi tra questi progetti, e magari con WW3 ha più respiro dato che uscirà nel 2024. La produzione di un film è lunga, come ben sappiamo, ma al Dicembre del 2023 mancano 22 mesi, un lasso di tempo in cui ci si può ancora districare con “tranquillità” (ma non troppo).
Cosa ne pensate di questa conferma? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.