The Mandalorian 3: vedremo le miniere di Mandalore?

the mandalorian

Din Djarin, Paz Vizsla e l'armaiola

Stando alle indiscrezioni che si sono avvicendate nel corso di questi mesi, la terza stagione di The Mandalorian si prospetta ricca di sorprese. Gli ultimi rumors parlano della possibilità di vedere le miniere di Mandalore nella prossima stagione della serieVediamo di seguito tutti i dettagli su questa possibilità!

Il pianeta dei Mandaloriani

purga mandaloriana star wars
Un frame della splendida scena della Purga Mandaloriana in The Book of Boba Fett

Il rumor arriva direttamente da Bespin bulletin, fonte che fino ad ora si è rivelata molto affidabile. Il sito riporta che a dicembre e gennaio avevano avvistato un set che raffigurava una grotta a El Segundo, luogo che è stato usato in passato per le riprese di The Mandalorian, Obi-Wan Kenobi The Book of Boba Fett. La grotta aveva un blue screen davanti ad essa e Bespin bulletin ritiene che fosse usato per riprodurre un lago, informazione che era stata confermata anche da un’altra fonte. Questo può essere collegato al quinto episodio di The Book of Boba Fett, dove l’armaiola ha citato le miniere di Mandalore.

Da quel momento la location ha subito numerosi cambiamenti. Ad esempio al momento è stata anche aggiunta un’area con una nave sconosciuta. Ancor più recentemente la fonte ha anche sentito che il set della miniera è stato ricostruito. La grotta è nera e ha la sabbia (oppure della terra nera) alla sua entrata. Non è confermato se questo set sia collegato a quello precedente, visto a dicembre, oppure non siano in relazione tra di loro.

La fonte riporta anche che hanno girato alcune scene con una grande montagna innevata e che Din Djarin, L’armaiola e Paz Vizsla dovrebbero apparire. C’erano anche altri attori intorno ma i loro costumi erano irriconoscibili perché coperti da mantelli neri. Potrebbe dunque essere che questa scena sia collegata con quella della grotta? Nella terza stagione di The Mandalorian vedremo per la prima volta queste miniere? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte