Star Wars Rivals: Disponibile la beta per Android e iOS
Il mercato dei giochi per smartphone è florido come non mai. E alla Disney sanno che questa è un’occasione ghiotta per promuovere il brand Star Wars. Questa tipologia di videogame si rivolge ad un pubblico sempre più giovane, ed anche per la limitatezza dei controlli disponibili, questi non possono essere troppo complessi nelle meccaniche. Un esperimento in questo senso era già stato effettuato con altri giochi, tra cui il pessimo (per noi) Galaxy of Heroes.
Da un po’ di tempo sul Play Store è presente il nuovo gioco mobile Star Wars: Rivals. Uno sparatutto a copertura in terza persona ancora nella sua versione non definitiva, che tuttavia promette una grande bellezza.
Momenti di Qualità
Star Wars Rivals non è comunque un gioco da salotto. Esso infatti si presenta come un classico competitivo freemium. Ovvero il gioco è gratuito nel download, ma all’interno potrete acquistare eroi, oggetti e potenziamenti attraverso soldi reali, o più lentamente guadagnando i vari bonus all’interno del gioco continuando a giocare. Rivals promette molto bene da questo punto di vista, in quanto possiede uno stile che tende a premiare l’abilità del giocatore. Inoltre sarà possibile affrontare sia delle missioni singleplayer che giocare nell’Arena in multiplayer contro un giocatore per volta. Insomma, di carne al fuoco ce n’è in abbondanza.
Sotto trovate il link per il download della versione non definitiva del gioco, che dunque potrebbe presentare bug o altri difetti che saranno risolti con il tempo. Qui sotto troverete il link per il download su App Store e Play Store, rispettivamente per iOS e Android.
Non appena avremo per le mani la versione definitiva del gioco, faremo una recensione del titolo. Ma vi anticipiamo già da ora che le prime impressioni sono assolutamente positive, quindi correte a provarlo!
- Star Wars: Rivals – App Store
- Star Wars: Rivals – Play Store