More

    Obi-Wan Kenobi: ecco quale inquisitore potremmo vedere nella serie!

    -

    La serie su Obi-Wan Kenobi si avvicina sempre di più! Un recente rumor ha parlato di un possibile debutto in live action di un villain già visto nella serie animata Star Wars: Rebels, in particolare un membro dell’inquisitorius. Vediamo la notizia in dettaglio!

    La notizia

    Fifth brother quinto fratello inquisitore
    Il quinto fratello in Rebels

    Delle notizie precendenti avevano parlato del ruolo di Darth Vader e degli inquisitori nella futura serie tv. In particolare, che Obi-Wan Kenobi ne avrebbe affrontato almeno uno. Cinelinx ha recentemente riportato che uno di questi inquisitori sarà proprio il Quinto Fratello. In più, ha anche aggiunto che sarà interpretato dall’attore Sung Kang, che è già confermato faccia parte del cast della serie.

    In una recente intervista con Rotten Tomatoes, Kang ha parlato di com’è stato entrare nell’universo di Star Wars. “Il sentore che ho avuto sul set è che ogni singolo membro della squadra sia cresciuto guardando star wars. Come se li guardassi negli occhi e potessero dire ‘E’ il mio sogno essere qui, vedere i personaggi di Star Wars, Darth Vader o uno dei Jedi camminare in giro’ […] Quindi c’è questa storia, questo spirito comune e questa passione che è il tessuto connettivo tra tutti i personaggi di Star Wars.”

    Il Quinto Fratello ha esordito nella seconda stagione di Star Wars Rebels, doppiato da Philip Anthony-Rodriguez nella versione originale e da Stefano Mondini nella versione italiana. Lui e la Settima Sorella continuarono la caccia a Kanan Jarrus e il suo padawan Ezra Bridger dopo la morte del Grande Inquisitore. Come per gli altri membri dell’Inquisitorius, venne addestrato da Darth Vader e per questo perse una delle mani. Il quinto fratello perì su Malachor quando Ahsoka Tano e Maul si allearono per sconfiggerlo. Fu Maul a sferrare il colpo finale e ad ucciderlo. Tuttavia, la serie su Obi-Wan Kenobi ha luogo prima di Rebels, dunque potremmo senza problemi vedere il Quinto Fratello in live action. Questa notizia rimane comunque un rumor e bisogna dunque prenderla con le pinze. Potrebbe anche essere che il personaggio venga interpretato da un altro attore.

    Pensate che Sung Kang interpreterà davvero il Quinto Fratello? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Svelati nuovi dettagli sulle origini di Snoke e il rapporto con Palpatine

    Il ritorno di Palpatine in Episodio IX ha cambiato...

    Knights of the Old Republic: BioWare aveva idee per il sequel

    Il videogioco Knights of the Old Republic e il...

    Obi-Wan Kenobi: spunta una foto della casa dei Lars dal set!

    Le riprese della serie Obi-Wan Kenobi stanno per cominciare...