More

    Moses Ingram vittima di odio e insulti sul suo profilo Instagram

    -

    Ci risiamo: dopo nemmeno una settimana dal suo debutto nella serie live action Obi-Wan Kenobi, Moses Ingram è stata coperta di odio e insulti razzisti sui suoi profili in merito all’interpretazione di Reva, la Terza Sorella. Lo ha denunciato l’attrice stessa, pubblicando molti di quei commenti abominevoli.

    Gli insulti a Moses Ingram

    insulti moses ingram
    Alcuni dei beceri insulti a Moses Ingram

    Vi mostriamo questi commenti ignobili perché lei in primis, molto coraggiosamente, ha deciso di farlo. E non si è limitata a questo, ne ha parlato in storie successive dicendo che purtroppo i commenti di odio che le stanno arrivando sono centinaia. Ovviamente lei non capisce il motivo di tanta ferocia ma noi si, conoscendo parte di questo fandom tossico e razzista. Da oggi nessuno può più far finta che il problema non ci sia, questa gente va combattuta.

    Ahmed Best, Jake Lloyd, Daisy Ridley, Kelly Marie Tran, e ora Moses Ingram, sono vittime reali di un odio che deve sparire. E il primo passo per permetterlo è ammettere che il problema esiste ed è reale da molto tempo. Questa gente ha distrutto la vita a tante persone, persino ad un bambino, e ora rischia di fare lo stesso non solo con Moses Ingram ma anche verso la piccola Vivien Lyra Blair, interprete di Leia.

    Se non vi piace un personaggio, se non siete d’accordo con la sua caratterizzazione o scrittura, NON prendetevela con gli attori. E se vedete qualcuno che lo fa non girate la testa, segnalatelo senza nemmeno dargli diritto di replica. Estirpare questa feccia dai social, per poi farlo dal mondo, è una missione utopica, ma come direbbe Lando dobbiamo fare in modo di “essere di più”. Se loro fanno rumore, dobbiamo coprire quel rumore.

    Per questo invitiamo tutti i nostri lettori a lasciare un messaggio di incoraggiamento e di amore alla Ingram nei direct di Instagram. E’ irrilevante se li leggerà o meno, ma sicuramente nel nostro piccolo potremo fare del bene.

    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    Solo: A Star Wars Story, ecco il parere di Rian Johnson

    Di recente si è svolta a Los Angeles la...

    Rumor: in Episodio IX ci sarà il figlio di Rey?

    Episodio IX, sin dalla sua genesi, sembra aver avuto...