More

    I Fantastici 4: rivelato il cast del reboot Marvel! Pedro Pascal confermato

    -

    Da tempo giravano rumors sul possibile ingresso di Pedro Pascal nell’universo Marvel, e ora è arrivata l’ufficialità: l’interprete di Din Djarin in Star Wars sarà il nuovo Reed Richards nel reboot de I Fantastici 4! La notizia è stata accompagnata anche con la rivelazione del resto dei membri del cast. Vediamo tutto di seguito!

    Il cast de I Fantastici 4

    cast de i fantastici 4 marvel
    Immagine promozionale del cast

    Sopra potete vedere l’immagine promozionale con cui è stato annunciato il cast del film nel giorno di San Valentino. Pedro Pascal sarà come detto Mister Fantastic, Vanessa Kirby sarà la Donna Invisibile, Ebon Moss-Bachrach la Cosa e Joseph Quinn la Torcia Umana. La pellicola arriverà nelle sale il 25 luglio 2025 e inaugurerà la fase 6 del Marvel Cinematic Universe. La cosa interessante, che traspare da questo poster promozionale, è che probabilmente non si tratterà di un reboot sulle origini (finalmente) ma vedrà la famiglia dei Fantastici 4 già consolidata.

    Siamo contenti per Pedro Pascal, ma purtroppo questo conferma i timori e le preoccupazioni in merito ai suoi impegni con Star Wars. Egli infatti avrà ancora meno tempo per le riprese di The Mandalorian (sia quarta stagione che film) che si svolgeranno proprio in concomitanza con quelle del film Marvel. Perciò è molto probabile che egli tornerà solo come voce del personaggio di Din Djarin.

    Nel cast de I Fantastici 4 figura anche un’altra conoscenza starwarsiana: si tratta di Ebon Moss-Bachrach, che in Andor ha interpretato Arvel Skeen nell’arco narrativo di Aldhani. Cosa ne pensate di questo cast? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars (e qualche volta anche di argomenti off-topic).

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    In arrivo nuovi contenuti per Jedi: Fallen Order?

    L'universo videoludico di Star Wars è in gran fermento...

    Ewan McGregor parla della trilogia prequel, tra critiche e CGI

    Il famoso detto "la storia si ripete" calza a...

    Le differenze tra le serie di Star Wars e quelle della Marvel (finora)

    Con l'uscita di Visions e di What If...? proviamo...