More

    Gina Carano vittima di body shaming dopo l’ultima puntata di The Mandalorian

    -

    Nel capitolo 12 di The Mandalorian, intitolato “L’assedio”, abbiamo visto il lieto ritorno di due personaggi noti della serie: Greef Karga e Cara Dune. Entrambi ci hanno regalato molte emozioni, mostrandoci soprattutto il cambiamento attuato su Nevarro. Molti “fan” però, nei giorni successivi al rilascio dell’episodio, hanno preso di mira Gina Carano, interprete della Dune, per un presunto aumento di peso. Vediamo di seguito l’assurda vicenda.

    Gli insulti a Gina Carano

    nuovo trailer the mandalorian
    Cara Dune, Greef Karga e il Mythrol

    L’attrice ed ex lottatrice è vittima dallo scorso venerdì di molti commenti di scherno in merito al suo aspetto fisico nella puntata. Alcuni di questi si possono leggere addirittura sotto ai post del suo profilo Twitter: “Per favore perdi un po’ di peso”, o ancora “Può permettersi un personal trainer? O dell’acqua senza grassi?”. Alcuni dei commenti più feroci provengono da altri social, come ad esempio: “Era talmente grassa che non riusciva nemmeno a correre”. Per fortuna molti hanno difeso l’attrice da questo ignobile body shaming, ma tantissimi l’hanno insultata senza freni.

    L’attrice ha avuto alcune uscite infelici nell’ultimo periodo, ma niente giustifica gli insulti e le prese in giro sul suo corpo. Anche perché chi la conosce sa che da ex lottatrice si allena costantemente, e che quindi il suo è sicuramente un aumento di massa muscolare. E comunque, anche se fosse un aumento di peso, nessuno si dovrebbe permettere di insultarla. Tralasciando le sue opinioni politiche e le sue considerazioni, nella quarta puntata di The Mandalorian ci ha regalato una bella e commovente performance. Ed è solo di questo che un vero fan dovrebbe parlare.

    Prendete le distanze da questi comportamenti, e se vi capita di leggere commenti simili contro chicchessia, non dategli corda ma redarguite l’autore. Mettiamo in pratica gli insegnamenti di Star Wars, e allontaniamoci da questo mondo sempre più colmo di odio e cattiveria. Cosa ne pensate della questione? Avete letto commenti contro Gina Carano? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ordine 66: la profonda differenza tra Canon e Legends che ne cambia il significato

    Oggi, grazie a The Clone Wars e a tutte le opere connesse, sappiamo che...

    Alla scoperta della famiglia di Chewbacca

    Anche da un orripilante prodotto come l'Holiday Special di Star Wars del 1978 può...

    Darth Vader: Ombre e Segreti, recensione del volume a fumetti

    Il volume Ombre e Segreti costituisce il secondo arco narrativo della serie regolare “Darth Vader” del...

    Vedremo il Grande Inquisitore in live-action?

    Intervistato da Collider, l'attore Jason Isaacs (noto al grande pubblico soprattutto per il suo...

    Il rapporto tra Luke e Leia in The Last Jedi

    Tra le tante trame che troveremo sviluppate sicuramente in...

    Ci sarà una terza Morte Nera in The Last Jedi?

    Oramai non c'è più un qualcosa che non abbiamo...

    The Mandalorian: la quinta puntata ha creato un enorme collegamento con Episodio III

    "The Jedi", la quinta puntata della seconda stagione di...