More

    Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead si sono sposati

    -

    Tra un mese lo rivedremo nei panni di Obi-Wan Kenobi nell’omonima e attesissima serie live action di Star Wars, ma nel frattempo Ewan McGregor si è sposato in “gran segreto” con la sua fidanzata, l’attrice Mary Elizabeth Winstead. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead

    ewan mcgregor mary elizabeth winstead ahsoka
    La bellissima Mary Elizabeth Winstead

    I due attori erano fidanzati da circa quattro anni, e nel Giugno 2021 è nato il loro primo figlio Laurie. “È stato un piccolo matrimonio per la famiglia e gli amici più stretti”, dice la fonte della rivista People, che ha riportato la notizia. “Hanno fatto una cerimonia all’aperto. È stato adorabile e gioioso. Il menu era farm-to-table (dalla fattoria alla tavola). Sono una coppia adorabile. Sono piuttosto tranquilli e amano la loro vita nel canyon. Fanno spesso escursioni e vanno in spiaggia”.

    Ewan McGregor, 51 anni, e Mary Elizabeth Winstead, 37, si sono incontrati sul set della serie tv Fargo alla fine del 2016. Nel maggio 2017, la Winstead si è separata dal marito Riley Stearns dopo sette anni di matrimonio. Mesi dopo, la star scozzese ha chiesto il divorzio da Eve Mavrakis nel gennaio 2018 dopo 22 anni di matrimonio.

    McGregor – che è padre delle figlie Clara, 26 anni, Jamyan, 20, Esther, 20, e Anouk, 11, con Mavrakis – ha accolto il figlio Laurie lo scorso giugno con la Winstead. Il bambino è il primo figlio dell’attrice.

    Durante il suo discorso agli Emmy Awards lo scorso settembre, McGregor ha fatto un dolce saluto alla sua famiglia: “Mary, ti amo così tanto. Porterò questo a casa e lo mostrerò al nostro nuovo bambino, Laurie. E alle mie bellissime ragazze, che so che stanno guardando, Clara, Esther, Jamyan e Anouk, ciao anche a voi. Grazie mille a tutti!”

    Sia McGregor che la Winstead sono pronti ad apparire nelle rispettive prossime serie Disney+ ambientate nell’universo di Star Wars. Come sappiamo, Ewan McGregor riprenderà il suo ruolo di Obi-Wan Kenobi nella serie in uscita dal 27 maggio, mentre la Winstead apparirà al fianco di Rosario Dawson – con cui aveva già recitato in Death Proof del 2007 – nella serie live action Ahsoka.

    I nostri migliori auguri a questa coppia, che ha suggellato il proprio amore! Non vediamo l’ora di vederli in Star Wars. Continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Tutti i ranghi dell’Ordine Jedi e le loro caratteristiche

    Sin dall'avvento della trilogia prequel abbiamo potuto scoprire di...

    Andor: ecco quante saranno le stagioni della serie!

    Piovono novità in questi giorni sulle prossime serie tv...

    Obi-Wan Kenobi: nella serie vedremo Darth Vader in piena formazione

    Mancano meno di due mesi ormai al debutto di...