L’attesa è finalmente terminata: è sbarcato anche in Italia il nuovo servizio streaming Disney+! In altri articoli precedenti abbiamo approfondito i vari aspetti del servizio, e di seguito raccoglieremo tutte le informazioni utili per abbonarsi e non solo. Di seguito trovate quindi una pratica guida per districarvi in questa nuova avventura!

Prezzo, dispositivi e catalogo

info sul nuovo servizio streaming disney plus
Interfaccia del nuovo servizio streming Disney+. Da: flatpanelshd

Come vi abbiamo ricordato spesso, oltre ad un abbonamento mensile di 6,99€ sarà possibile sottoscrivere un’opzione annuale al costo di 69,99€. Il servizio, al quale potranno essere collegati ben sette dispositivi, potrà contare infatti sin da subito su un catalogo pazzesco: film e show targati sia Disney che Pixar, franchise di Star Wars, National Geographic, contenuti Marvel e infine l’archivio della Fox.

Sempre in merito ai dispositivi, vi potranno essere al massimo quattro dispositivi collegati simultaneamente. Anche Disney+ quindi permette di dividere in 4 l’abbonamento, e ciò significa che a testa verrebbe un importo davvero irrisorio. Un prezzo ultra vantaggioso rispetto a quello di molti competitor. Oltre alla possibilità di creare fino a sette profili, si potranno associare ben dieci dispositivi all’account.

Su quest’ultimo punto è nata nei giorni scorsi una polemica, riguardante il fatto che una volta associati questi 10 device non si possano più rimuovere. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il supporto Twitter di Disney+, che ha spiegato che “nel caso si volesse dissociare un dispositivo basterà contattare il Servizio Clienti Disney+ facendo questa richiesta”.

Come abbonarsi a Disney+

come abbonarsi a disney+
Abbonarsi è semplice

Abbonarsi al servizio è semplicissimo: basterà andare su questo sito e compilare i campi richiesti. Vi basterà inserire la vostra mail, le credenziali, e scegliere un metodo di pagamento. Potrete pagare sia tramite carta che conto Paypal. Fatto questo non vi resta che aspettare domani e godervi l’immenso catalogo del servizio!

Desiderate informazioni più dettagliate su Disney+? Per saperne ancora di più potete consultare il nostro approfondimento in cui vi parliamo di tutte le funzioni e le potenzialità della piattaforma, avendola provata in esclusiva dagli Stati Uniti. Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.