E’ arrivato Disney+, ecco tutte le info utili: prezzo, come abbonarsi, catalogo, ecc.

La petizione per portare L’Impero Colpisce Ancora al cinema in 4K

Tra le varie iniziative promosse per il quarantennale di Episodio V, vi abbiamo parlato qualche tempo fa di quella di voler riportare...

Star Wars: tutte le bellissime location della trilogia originale nel mondo

In più di 40 anni, Star Wars ci ha presentato una vasta gamma di location, da deserti a lune ghiacciate a pianeti...

The Mandalorian: rilasciato uno splendido video sulla colonna sonora

The Mandalorian, la prima serie live action di Star Wars, ha riscosso fin da subito un grande successo, per tutta una serie...

L’attesa è finalmente terminata: è sbarcato anche in Italia il nuovo servizio streaming Disney+! In altri articoli precedenti abbiamo approfondito i vari aspetti del servizio, e di seguito raccoglieremo tutte le informazioni utili per abbonarsi e non solo. Di seguito trovate quindi una pratica guida per districarvi in questa nuova avventura!

Prezzo, dispositivi e catalogo

info sul nuovo servizio streaming disney plus
Interfaccia del nuovo servizio streming Disney+. Da: flatpanelshd

Come vi abbiamo ricordato spesso, oltre ad un abbonamento mensile di 6,99€ sarà possibile sottoscrivere un’opzione annuale al costo di 69,99€. Il servizio, al quale potranno essere collegati ben sette dispositivi, potrà contare infatti sin da subito su un catalogo pazzesco: film e show targati sia Disney che Pixar, franchise di Star Wars, National Geographic, contenuti Marvel e infine l’archivio della Fox.

Sempre in merito ai dispositivi, vi potranno essere al massimo quattro dispositivi collegati simultaneamente. Anche Disney+ quindi permette di dividere in 4 l’abbonamento, e ciò significa che a testa verrebbe un importo davvero irrisorio. Un prezzo ultra vantaggioso rispetto a quello di molti competitor. Oltre alla possibilità di creare fino a sette profili, si potranno associare ben dieci dispositivi all’account.

Su quest’ultimo punto è nata nei giorni scorsi una polemica, riguardante il fatto che una volta associati questi 10 device non si possano più rimuovere. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il supporto Twitter di Disney+, che ha spiegato che “nel caso si volesse dissociare un dispositivo basterà contattare il Servizio Clienti Disney+ facendo questa richiesta”.

Come abbonarsi a Disney+

come abbonarsi a disney+
Abbonarsi è semplice

Abbonarsi al servizio è semplicissimo: basterà andare su questo sito e compilare i campi richiesti. Vi basterà inserire la vostra mail, le credenziali, e scegliere un metodo di pagamento. Potrete pagare sia tramite carta che conto Paypal. Fatto questo non vi resta che aspettare domani e godervi l’immenso catalogo del servizio!

Desiderate informazioni più dettagliate su Disney+? Per saperne ancora di più potete consultare il nostro approfondimento in cui vi parliamo di tutte le funzioni e le potenzialità della piattaforma, avendola provata in esclusiva dagli Stati Uniti. Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

125,152FansLike
32,390FollowersFollow
241FollowersFollow

Il ritorno di Palpatine era previsto da prima di Episodio VIII: ecco la prova

Dopo l’uscita di Episodio IX molti fan hanno criticato la gestione del personaggio di Palpatine, considerandola un’aggiunta dell’ultimo minuto. In più occasioni abbiamo avuto...

L’autrice di Russian Doll parla della nuova serie che scriverà per Star Wars

Il cinema è un mondo che, soprattutto in passato, si considerava prettamente maschile. Solo di recente le cose stanno lentamente cambiando e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here