Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor parla della serie, mostra il suo look e racconta un particolare delle riprese!

ewan mcgregor serie tv su obi-wan kenobi disney+

Obi-Wan Kenobi

L’hype per Obi-Wan Kenobi, la nuova serie Disney+, è a mille. Di recente il protagonista Ewan McGregor è stato intervistato da Jimmy Kimmel e ha avuto modo di parlare del nuovo progetto. Non solo, ha anche mostrato il suo look per la parte. Andiamo a vedere l’intervista e tutti i dettagli…

Parola di Obi-Wan Kenobi

L’intervista di Ewan McGregor

L’attore si trovava sul set di Obi-Wan Kenobi al momento dell’intervista, quindi il look con cui lo vedete nel video molto probabilmente sarà quello con cui lo vedremo nella serie. Possiamo notare anche dei poster di Episodio II e III alle sue spalle. Parlando del progetto, l’attore ha dichiarato: “Siamo nel pieno delle riprese. Abbiamo festeggiato il 4 maggio e abbiamo girato una scena insieme a qualcuno a cui tengo molto. E’ qualcuno con cui non ho mai lavorato prima“. Chissà a chi si riferisce, perché da una parte non può essere Hayden Christensen (dice di non averci mai lavorato prima), dall’altra ha dichiarato che è una persona molto importante per lui. L’intervistatore gli ha chiesto se si tratti di un suo familiare o amico, ma Ewan ha detto di no.

Ewan McGregor ha poi proseguito: Avrò un costume leggermente diverso da quello della trilogia prequel. Ma tornare nel ruolo di Obi-Wan Kenobi è fantastico. La tecnologia che utilizziamo ora è molto migliore del green screen, perché possiamo vedere l’ambientazione mentre recitiamo.” L’attore si riferisce alla tecnologia utilizzata anche in The Mandalorian, che rende il lavoro degli attori molto più immersivo. In conclusione, McGregor ha ricordato un aneddoto che lo ha visto combattere con le spade laser con Noel Gallagher, leader degli Oasis. E’ una storia che fa particolarmente ridere e vi consigliamo di vederla nell’intervista.

Voi cosa ne pensate? Vi piace il look di Ewan McGregor? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte