Ahsoka: Natasha Liu Bordizzo ha concluso le riprese della serie!

natasha liu bordizzo star wars

Natasha Liu Bordizzo, Sabine Wren in Ahsoka

La serie live action Ahsoka è uno dei prodotti più attesi dai fan di Star Wars, soprattutto perché si prospetta il sequel spirituale della serie animata Rebels. Infatti, come sappiamo, ad affiancare la protagonista ci sarà Sabine Wren, interpretata dalla bellissima Natasha Liu Bordizzo. Che stando ad un post da lei pubblicato potrebbe aver concluso le riprese! Vediamo di seguito i dettagli.

Il post di Natasha Liu Bordizzo

Sopra potete vedere il post pubblicato sul suo profilo Instagram, che mostra alcune concept art di Sabine e soprattutto un bellissimo messaggio finale. Il tutto condito dalla descrizione che recita: “Che anno. Questo viaggio… StarWars #SabineWren”. Questo da solo ovviamente non conferma che la Bordizzo abbia terminato il suo lavoro, ma alcuni commenti al post da parte di vari membri della troupe della serie suggeriscono che l’attrice abbia terminato le riprese.

I suddetti commenti sono stati raccolti dai ragazzi di Bespin Bulletin. Un membro del reparto parrucchieri ha scritto:Grazie per aver guidato la squadra #TeamSabine #PushingAlexisFun #ImNotCryingYoureCrying”, che l’attrice ha apprezzato insieme ad un altro commento di un membro del reparto audio che recita: “Hai spaccato di brutto! E avere l’ultima scena della serata conclusa con le tue mosse da dura è stato epico”. L’ultimo commento che è piaciuto alla Bordizzo è stato quello di uno stuntman della serie che ha scritto: È stata una storia divertente di cui far parte. Grazie per essere voi. L’hai resa divertente!”.

A cinque mesi dall’inizio delle riprese di Ahsoka, sembra che pian piano tutti gli attori stiano terminando il loro girato. Il che è perfettamente conforme alla tabella di marcia, dato che le riprese dovrebbero concludersi proprio a Novembre. Non vediamo l’ora di vedere Sabine in live action, magari già in The Mandalorian 3! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte