The Mandalorian: svelato il titolo del prossimo episodio!

1
ahsoka in the mandalorian puntate

Ahsoka Tano e Mando. Da: geektyrant

Dopo la marea di emozioni de “L’assedio”, quarto episodio della seconda stagione, tutti i fan sono in febbrile attesa per il prossimo appuntamento con la serie. Il quinto episodio (o capitolo 13) di The Mandalorian uscirà il prossimo venerdì 27 Novembre, ed è stato appena rivelato il titolo! Vediamolo di seguito.

Il titolo del capitolo 13 di The Mandalorian

https://twitter.com/Corey_WolfPack/status/1329823347568414720

E’ l’insider Corey Van Dyke a svelarci il titolo della prossima puntata, che sarà “The Jedi”, “Il Jedi”. Un titolo che ci aspettavamo, poiché come vi avevamo anticipato nella quinta puntata apparirà finalmente Ahsoka Tano! Ora ne abbiamo la conferma. L’episodio sarà scritto e diretto da Dave Filoni; essendo quest’ultimo il padre di Ahsoka era logico aspettarsi che il suo debutto in live action sarebbe avvenuto tramite il suo creatore.

Come visto nel quarto episodio, rilasciato proprio oggi, tutti stanno convergendo su Corvus, il pianeta dove si trova proprio la nostra Furbetta: siamo certi che non mancheranno azione e momenti mozzafiato! Come molti di voi ricorderanno, Ahsoka non si professa più un jedi da tanto tempo: siamo certi che la puntata farà luce anche su questo aspetto.

Come sempre gli interrogativi sono tanti, come le possibili sorprese! Non vediamo l’ora che arrivi questa quinta puntata di The Mandalorian. Intanto trovate qui tutti i riferimenti e gli easter egg della quarta. Siete ansiosi di vedere il capitolo 13 e il debutto di Ahsoka? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

1 thought on “The Mandalorian: svelato il titolo del prossimo episodio!

  1. Hmmm. E se poi va come con Sasha Banks che c’era, era mandaloriana… non era Sabine, e invece che Asoka ci troviamo, come jedi, magari, con Ezra? Oppure se – peggio – Asoka che nella trilogia sequel non c’è e dunque in qualche momento è pure morta, muore per salvare il bambino? Ecco, questo non lo apprezzerei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *