More

    The Mandalorian: annunciato ufficialmente il film!

    -

    Il 2024 di Star Wars comincia con un annuncio a dir poco clamoroso: quello di un film di The Mandalorian che arriverà al cinema! Oltre a questo prodotto, è stato confermato anche lo sviluppo di Ahsoka 2. Vediamo tutto di seguito!

    Il film di The Mandalorian e Ahsoka 2

    the mandalorian 4 trama della stagione
    Una delle ultime sequenze di The Mandalorian 3

    Gli annunci sono arrivati sul sito ufficiale StarWars.com: “Il Mandaloriano e Grogu si imbarcano in una nuova avventura: nelle sale cinematografiche.

    Diretto da Jon Favreau e prodotto da Favreau, Kathleen Kennedy e Dave Filoni, The Mandalorian & Grogu (probabilmente il titolo del film) entrerà in produzione nel 2024.

    “Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas”, ha dichiarato Favreau. “La prospettiva di portare sul grande schermo il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu è estremamente eccitante”.

    “Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi e amatissimi personaggi e questa nuova storia è perfetta per il grande schermo”, ha aggiunto Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm.

    The Mandalorian & Grogu guiderà il programma di sviluppo di lungometraggi della Lucasfilm, che comprende i film diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e Dave Filoni, che sta anche sviluppando la seconda stagione di Ahsoka, tra quelle in lavorazione.”

    Questo annuncio è davvero interessante perché, oltre a svelarci l’uscita del nuovo film, ci conferma anche lo sviluppo della seconda stagione di Ahsoka. Inoltre sottolinea che The Mandalorian & Grogu non è una pellicola sostitutiva al film di Filoni sulla conclusione delle vicende del Mandoverse. Al momento non sappiamo se il film sostituirà la quarta stagione; non ci resta che aspettare eventuali conferme.

    Cosa ne pensate di questi annunci? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Hayden Christensen racconta l’emozione di rindossare il costume di Darth Vader

    Siamo sempre più vicini all'uscita della serie evento Obi-Wan...

    Ecco il primo tradimento di Darth Vader nei confronti di Sidious

    Quello tra Maestro e Apprendista Sith è un rapporto...

    Obi-Wan Kenobi: Natalie Holt parla della colonna sonora della serie

    In una recente intervista Natalie Holt, la compositrice della...