More

    The Acolyte: svelata la durata dei primi quattro episodi!

    -

    Il prossimo mercoledì 5 giugno debutteranno su Disney Plus i primi due episodi della serie live action The Acolyte, ambientata 100 anni prima delle vicende di Episodio I. Insieme a moltissimo materiale promozionale, tra spot interviste e tanto altro, è trapelata anche la durata dei primi quattro episodi della serie. Vediamo tutto di seguito!

    La durata delle puntate di The Acolyte

    the acolyte jedi nuovo trailer star wars day
    I jedi in The Acolyte

    Qualche mese fa la showrunner Leslye Headland aveva anticipato che gli episodi avrebbero avuto una durata compresa tra i 30 e i 40 minuti, e sembra che le sue dichiarazioni siano state confermate. Bespin Bulletin ha infatti diffuso il runtime delle prime quattro puntate: il primo episodio durerà 41 minuti, il secondo 36 minuti, il terzo 42 minuti e il quarto 32 minuti. Sicuramente molti si aspettavano di più, ma si tratta della durata standard di tutte le serie tv di Star Wars sin da The Mandalorian.

    Non sappiamo se questo runtime comprenda i titoli di testa e di coda, e ovviamente tutti sperano siano esclusi. In qualsiasi caso, la durata non è mai stata un problema quando il prodotto è denso di avvenimenti: e la serie The Acolyte sarà sicuramente ricca di novità e di intrecci di trama. I primi due episodi verranno rilasciati insieme, e i successivi arriveranno settimanalmente ogni mercoledì fino all’ottava e ultima puntata.

    Ansiosi di vedere la serie The Acolyte? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Daisy Ridley svela perché non è e non tornerà sui social media

    Sono passati ormai quasi cinque anni da quando, nel...

    Quando Raffaella Carrà ballò sulle note di Star Wars

    Poco fa è arrivata una notizia che ha sconvolto...

    The Mandalorian 3: la recensione del quinto episodio!

    La terza stagione di The Mandalorian arriva al quinto...