More

    Svelato l’aspetto di Yoda durante l’Alta Repubblica! (Foto)

    Vediamo l'aspetto di Yoda a 700 anni di età, durante l'Alta Repubblica

    -

    A Gennaio 2021, con l’uscita del romanzo Light of the Jedi, comincerà una nuova era per Star Wars. Il romanzo e tutte le opere successive saranno ambientate infatti durante l’Alta Repubblica, e cioè 200 anni prima di Episodio I. Abbiamo già conosciuto i volti di tanti nuovi jedi, ma di recente è arrivata una gradita sorpresa: è stato svelato l’aspetto che avrà Yoda in queste opere! Vediamolo insieme.

    Yoda durante l’Alta Repubblica

    concept art yoda nell'alta repubblica
    Il concept art di Yoda

    Sopra potete vedere il concept art che ci mostra il Maestro Yoda nel periodo dell’Alta Repubblica, all’età di circa 700 anni. Il concept artist Iain McCaig ha disegnato questa nuova versione di Yoda, con lo scopo di mostrarlo più giovane. Avremo in pratica una sua versione di “mezza età”, in cui sarà già un saggio Maestro jedi e membro del Consiglio.

    È particolarmente emozionante poterlo introdurre nell’era dell’Alta Repubblica. Yoda nell’Alta Repubblica è un viaggiatore nella galassia, ha dichiarato l’autore Daniel José Older. “Mentre è già un membro rispettato del Consiglio Jedi, farà ciò che ama di più: cercare i giovani – in questo caso, un gruppo di Padawan che viaggiano per la galassia per imparare le vie dei Jedi con un approccio pratico. Un programma di studio all’estero della Forza, fondamentalmente“. Incontreremo il Maestro Yoda nel fumetto Star Wars: The High Republic Adventures, scritto proprio da Older.

    Una grande responsabilità

    yoda alta repubblica
    La versione con la spada laser

    Sopra potete vedere il concept con la spada laser. “L’obiettivo era aggiornare Yoda, ma stare attenti ed essere fedeli a quello che tutti conosciamo e amiamo“, ha detto Troy Alders, art director di Lucasfilm. “Inoltre, dovevo assicurarmi davvero che il nuovo look fosse credibile, poiché questa è davvero la prima volta che c’è stata un’opportunità per aggiornarlo. È stata una responsabilità enorme e scoraggiante da intraprendere“.

    Che ne pensate di questa versione più giovane di Yoda? Ditecelo come sempre nei commenti. Noi non vediamo l’ora di vederlo in azione! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Se non lo avete ancora fatto, potete preordinare Light of the Jedi qui in basso:

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La battaglia finale di The Last Jedi ricreata in 16-bit

    Star Wars: The Last Jedi ha avuto un enorme...

    Come Obi-Wan ha salvato Luke

    Obi-Wan era ubriaco fradicio. Non era una di quelle...

    La serie live action su Ahsoka sarebbe già in sviluppo! (Rumor)

    Dopo l’incredibile notizia del debutto in live action di Ahsoka...