Obi-Wan Kenobi: una giovane Leia entra nel cast della serie!
Una notizia clamorosa, insieme ad altre novità, è appena giunta in merito alla serie evento Obi-Wan Kenobi. Stando ad alcune fonti certe, nel cast dello show sarebbe entrata un’attrice che interpreterà la giovane Leia Organa! Vediamo di seguito tutti i dettagli.
La giovane Leia in Obi-Wan Kenobi
Stando a quando riportato da Cinelinx (fonte di comprovata affidabilità) e da altre testate sicure, Nel cast della serie sarebbe entrata la giovanissima attrice Vivien Lyra Blair (conosciuta per Birdbox e We can be heroes) per interpretare la piccola Leia. Sempre secondo Cinelinx inoltre la sua non sarà una semplice comparsata, ma avrà anche un ruolo importante e “impetuoso” in Obi-Wan Kenobi, coinvolgendo il jedi in un’avventura importante. Considerando che la piccola attrice ha 9 anni, sarebbe perfetta perché la serie sarà ambientata nel 10 BBY, proprio quando Leia e Luke hanno quell’età.
Cinelinx riporta anche che ci saranno molte apparizioni da Rebels, e che l’attore Sung Kang di Fast and Furious interpreterà il quinto fratello. Non abbiamo ancora la certezza assoluta su queste notizie, ma possiamo ritenerle molto veritiere considerando che queste fonti in passato non hanno mai deluso. Voi cosa ne pensate? Ansiosi di avere conferme e scoprire di più sul clamoroso casting di Leia? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.