Andor: Diego Luna candidato ai Golden Globe per il ruolo di Cassian
Andor ai Golden Globe: la grandezza dimostrata dalla serie, anche grazie alla superba interpretazione di Diego Luna, comincia a ricevere la dovuta considerazione.
Dopo un’ultima puntata spettacolare e le prime foto del set della seconda stagione già trapelate, per l’attore che interpreta Cassian Andor è arrivata una splendida notizia.
Si tratta di un periodo molto ricco per il fandom di Star Wars che, da poco, ha potuto godersi anche il trailer della terza stagione di The Mandalorian e quello di The Bad Batch 2. A queste news si aggiunge anche la splendida notizia che riguarda il tanto apprezzato attore di Andor.
La candidatura ai Golden Globe
Ne hanno dato notizia i canali ufficiali della premiere cinematografica, a cui sono immediatamente seguiti i tweet dell’account ufficiale di Andor e dello stesso Diego Luna.
L’attore, entusiasta per la nomination a miglior attore in una serie tv drammatica, è anche il primo in assoluto ad aver ricevuto questa candidatura tra gli attori che hanno lavorato in serie tv dell’universo di Star Wars.
Siete d’accordo con questo riconoscimento? Diego Luna meriterebbe la vittoria finale? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.