More

    Ahsoka: ecco la data d’inizio delle riprese e la probabile sinossi della serie!

    -

    Tra le tante serie live action di Star Wars in uscita, una delle più attese è sicuramente Ahsoka. Con la conclusione delle riprese di The Mandalorian 3, si avvicina sempre di più l’inizio della produzione dello show dedicato alla mitica Togruta. Un recente report, oltre a confermare la data d’inizio delle riprese, sembra darci una prima sinossi della serie! Vediamo di seguito tutti i dettagli.

    La sinossi di Ahsoka

    Ahsoka, Thrawn ed Ezra
    Ahsoka, Thrawn ed Ezra

    L’indiscrezione proviene da Comicbook, che riporta l’uscita di un nuovo annuncio di produzione che contiene dettagli sull’inizio delle riprese della serie Ahsoka e in più una piccola sinossi. Secondo queste note lo show entrerà in produzione all’inizio del prossimo mese (quindi dai primi di Maggio). Per quanto riguarda la sinossi, le note danno poco in termini di storia: si limitano a ricordare chi è Ahsoka, e che la missione principale in cui si trova nello show ha a che fare con il rintracciare il Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza di salvare Ezra Bridger.

    Pur avendo informazioni scarne, questa sinossi se fosse veritiera confermerebbe la presenza di Ezra (poiché quella di Thrawn è già chiara da The Mandalorian 2). Altro elemento importante è ovviamente l’inizio della produzione e le riprese, per le quali manca ormai pochissimo!

    Oltre alle incertezze, abbiamo ovviamente anche tante conferme: al cast composto da Rosario Dawson, interprete della protagonista Ahsoka, si aggiungeranno Hayden Christensen (che ovviamente tornerà ad interpretare Anakin, probabilmente come fantasma di Forza o nei flashback), Natasha Liu Bordizzo (che vestirà i panni di Sabine Wren), e Ivanna Sakhno in un ruolo non specificato. Sempre in ruoli ancora inediti, saranno presenti anche Mary Elizabeth Winstead e Ray Stevenson.

    Cosa ne pensate di queste novità? Quanto aspettate la serie Ahsoka? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahsoka: la recensione dell’episodio finale!

    Siamo giunti purtroppo all'episodio conclusivo della serie Ahsoka: questa...

    Confermati 3 pianeti che vedremo in “Solo: A Star Wars Story”

    Mentre l'ottavo capitolo della saga di Star Wars, The...

    Derubato il più grande collezionista di Star Wars al mondo

    Tutti noi fan di Star Wars, chi più chi...