More

    Zack Snyder torna a parlare del suo coinvolgimento in Star Wars

    Le parole del regista...

    -

    Il regista Zack Snyder, autore di opere come 300, Watchmen, Man of Steel, Batman v Superman e la tanto dibattuta Justice League, nel 2013 è stato vicinissimo ad entrare nell’universo di Star Wars. In una recente intervista ha parlato del progetto, e di eventuali sviluppi futuri. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni…

    Le parole di Zack Snyder

    Zack Snyder
    Il regista Zack Snyder

    Zack Snyder era in trattative per dirigere un film di Star Wars, uno spin-off della saga principale, nel 2013. Il regista non ha mai rivelato dettagli sul progetto, ma si diceva che si trattasse di un’opera fortemente ispirata dai film di Akira Kurosawa (fonte d’ispirazione per Lucas stesso, ma anche per The Mandalorian). Snyder ha dichiarato durante il podcast Happy Sad Confused: “Ne abbiamo parlato ma non si è mai realizzato. Ci ho lavorato, ora è un progetto al di fuori dell’universo di Star Wars, è solo un film di fantascienza. Il bambino di 11 anni che è dentro di me lo vorrebbe fare, e adesso ho gli strumenti per farlo.”

    Snyder ha poi aggiunto: “Mi sarebbe piaciuto prendere in mano il franchise prima che iniziasse la trilogia sequel. Sarebbe stato un bel viaggio.” L’argomento del film non è chiaro, un rumor voleva che fosse incentrato sulla giovinezza di Yoda, in una origin story con una trama non troppo distante dai Sette Samurai di Kurosawa. Chiaramente, il film di Snyder ora non è in sviluppo alla Lucasfilm, ma non è escluso che lo vedremo al di fuori della galassia di Star Wars, come accennato dal regista.

    Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto o vi piacerebbe vedere un film di Zack Snyder di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Rosario Dawson ci dà alcuni aggiornamenti sulla serie Ahsoka

    La serie live action Ahsoka è sicuramente tra i...

    The Mandalorian: annunciato ufficialmente il film!

    Il 2024 di Star Wars comincia con un annuncio...

    Temuera Morrison si lamenta del trattamento riservato a Boba Fett e alla sua serie

    Molti fan si aspettavano il ritorno di Boba Fett...