More

    Young Jedi Adventures: svelate nuove immagini e la data d’uscita della serie!

    -

    Nel corso del 2023 uscirà su Disney Plus anche il primo prodotto audiovisivo ambientato durante l’epoca dell’Alta Repubblica, che si intitolerà Young Jedi Adventures. Finalmente ne conosciamo la data d’uscita, e sono state rilasciate delle prime immagini ufficiali con alcuni dettagli sui protagonisti. Vediamo tutto di seguito!

    Prime informazioni su Young Jedi Adventures

    Come sapete Young Jedi Adventures sarà una serie animata, e ora tramite un annuncio ufficiale sappiamo che arriverà su Disney+ e Disney Junior il prossimo 4 Maggio, giorno dello Star Wars Day. Nel tweet sopra potete vedere delle immagini con il Maestro Yoda e i protagonisti, e soprattutto altri dettagli sulla loro identità: abbiamo gli youngling jedi Kai, la pantorana Lys e il Pooba (una nuova specie) Nubs e i loro amici Nash e RJ-83.

    Queste storie originali seguiranno le avventure dei giovani younglings che iniziano il loro percorso per diventare Jedi, imparando abilità preziose e studiando le vie della Forza. I Jedi in formazione affronteranno i temi della compassione, dell’autodisciplina, del lavoro di squadra, della pazienza e dell’amicizia.

    Come detto la nuova serie farà parte dell’era dell’Alta Repubblica, ambientata duecento anni prima degli eventi di Star Wars: La minaccia fantasma e attualmente esplorata nella serie di libri e fumetti bestseller del New York Times per tutte le età. Young Jedi Adventures sarà ovviamente una serie per bambini in età prescolare, ma soprattutto per la sua ambientazione siamo certi che conterrà belle chicche anche per i più grandi.

    Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: ecco i primi Funko Pop dedicati alla serie!

    Ad ormai poche ore dal debutto di Obi-Wan Kenobi...

    Solo: A Star Wars Story, ci sarà Jabba the Hutt?

    Manca sempre meno all'uscita nelle sale cinematografiche del secondo...

    LEGO Star Wars: disponibile il nuovo calendario dell’avvento 2022!

    Negli ultimi anni sono diventati sempre più popolari i...