Young Jedi Adventures: ecco una prima immagine con i protagonisti della serie

Il logo di Young Jedi Adventures

Durante la scorsa Star Wars Celebration di Maggio è stata annunciata la prima serie ambientata durante l’epoca dell’Alta Repubblica, che si intitolerà Young Jedi Adventures. Di recente è stata mostrata una prima immagine che ci presenta i protagonisti! Vediamola di seguito.

Prima immagine di Young Jedi Adventures

I protagonisti della serie

Sopra potete vedere la prima immagine di questa serie animata, che ritrae il Maestro Yoda con gli altri protagonisti. Al centro abbiamo due nuovi padawan di nome Kai Brightstar e Nash Durango: Kai è un umano mentre Nash è probabilmente una pantorana. Sulla destra c’è un altro padawan ancora inedito, mentre sulla sinistra al fianco di Yoda ci sono altri due personaggi tra cui un piccolo droide.

Young Jedi Adventures sarà una serie animata per i più piccoli e arriverà su Disney+ e Disney Junior nella primavera del 2023. Queste storie originali seguiranno le avventure di giovani younglings che iniziano il loro percorso per diventare Jedi, imparando abilità preziose studiando le vie della Forza. I Jedi in formazione affronteranno i temi della compassione, dell’autodisciplina, del lavoro di squadra, della pazienza e dell’amicizia.

La nuova serie farà parte dell’era dell’Alta Repubblica, ambientata duecento anni prima degli eventi di Star Wars: La minaccia fantasma e attualmente esplorata nella serie di libri e fumetti bestseller del New York Times per tutte le età.

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto? Curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!