More

    Young Jedi Adventures: annunciata la prima serie tv sull’Alta Repubblica!

    -

    Questa ricchissima Star Wars Celebration ci sta riservando una marea di sorprese. Dopo gli annunci delle serie live action, e il trailer del videogioco Jedi: Survivor, arriva un’altra fantastica novità. Si tratta della prima serie ambientata durante l’epoca dell’Alta Repubblica, che si intitolerà Young Jedi Adventures! Vediamo di cosa si tratta.

    Young Jedi Adventures

    L’annuncio è arrivato tramite i profili ufficiali di Star Wars, come potete vedere sopra. Young Jedi Adventures sarà una serie animata e arriverà su Disney+ e Disney Junior nella primavera del 2023. Queste storie originali seguiranno le avventure di giovani younglings che iniziano il loro percorso per diventare Jedi, imparando abilità preziose studiando le vie della Forza. I Jedi in formazione affronteranno i temi della compassione, dell’autodisciplina, del lavoro di squadra, della pazienza e dell’amicizia.

    La nuova serie farà parte dell’era dell’Alta Repubblica, ambientata duecento anni prima degli eventi di Star Wars: La minaccia fantasma e attualmente esplorata nella serie di libri e fumetti bestseller del New York Times per tutte le età.

    Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto? Curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahsoka: Diana Lee Inosanto svela un’intensa e inedita scena di combattimento!

    Il terzo episodio di Ahsoka ci anticipa emozionanti scontri,...

    The Clone Wars 7: la recensione del sesto episodio!

    Eccoci tornati con il nostro appuntamento con l'ultima stagione...

    Knights of the Old Republic: nei prossimi mesi arriveranno news sul remake! Ecco quando

    Dopo il breve teaser di presentazione dell'attesissimo remake di...