Woody Harrelson avrà una parte nello spin-off su Han Solo?
Arrivano sempre più notizie sullo spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo, previsto per il 2018. Secondo uno degli ultimi rumor, la Disney e la LucasFilm starebbero contattando l’attore Woody Harrelson per una parte nello stand-alone su Han Solo.
Woody Harrelson è un attore eclettico e poliedrico, che ha preso parte a moltissime pellicole cinematografiche e serie tv. Lo ricordiamo ad esempio per la sua parte nella piacevole commedia-horror Benvenuti a Zombieland; del detective Hart nella bellissima serie tv True Detective; di uno dei maghi in Now You See Me; ma soprattutto per il suo ruolo nella saga di Hunger Games.
Il mentore
Woody Harrelson potrebbe infatti ricoprire il ruolo di mentore del giovane Han Solo. Potrebbe essere colui che ha insegnato al giovane l’arte dell’inganno e del contrabbando. Non sarebbe male come idea, anche perché Harrelson, come dimostrato in Hunger Games, è molto portato per il ruolo di mentore un po’ scapestrato e poco convenzionale, che piace molto al pubblico. Un ottimo attore che arricchirebbe un cast già pieno di grandi talenti.
Ricordiamo che il film, inizialmente previsto per il Maggio 2018, potrebbe slittare a Dicembre dello stesso anno. Ad interpretare il giovane Han Solo sarà l’attore Alden Ehrenreich; Lando Calrissian sarà interpretato invece da Donald Glover. Nel cast sarà presente anche l’attrice Emilia Clarke, in un ruolo ancora segreto. Ovviamente non potrà mancare Chewbacca, inseparabile amico di Han. Non ci resta che attendere una eventuale ufficialità; vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti lo spin-off.