La notizia è di quelle davvero emozionanti: sembra che Denis Lawson, storico interprete di Wedge Antilles nella trilogia originale di Star Wars, sia pronto a riprendere il suo ruolo in Episodio IX: The Rise of Skywalker! Vediamo tutti i dettagli in merito all’annuncio e al gradito ritorno.

Wedge Antilles is back

Sopra potete vedere il tweet tramite il quale Rebel Force Radio ha annunciato il ritorno del personaggio: “Occhio alla dimensione della notizia. Abbiamo appena ricevuto un solido “SI” da un rappresentante dell’attore, Denis Lawson sarà in #StarWars #TheRiseOfSkywalker e riprenderà il suo ruolo di Wedge Antilles. Data la fonte, possiamo ritenere questa notizia veritiera. Dopo il ritorno di Lando Calrissian, nonché quello di Palpatine, un altro storico personaggio è pronto a far parte del capitolo conclusivo della saga degli Skywalker.

La notizia ci ha sinceramente emozionati, e non vediamo l’ora di rivederlo in azione al fianco di Poe Dameron e della Resistenza! La sua esperienza (uno dei pochi a potersi vantare di essere sopravvissuto a due Morti Nere) sarà certamente fondamentale nello scontro finale con la flotta Sith. Alcuni indizi sul suo ritorno erano già trapelati qualche giorno fa, quando Denis Lawson era misteriosamente apparso sulla copertina spagnola del romanzo “Resistance Reborn”.

wedge antilles in episodio ix
Wedge Antilles sulla copertina spagnola di “Resistance Reborn”. Da: reddit

Ora sul suo ritorno non sembrano esserci più dubbi. Cosa ne pensate di questa notizia? Siete emozionati di poter rivedere Wedge Antilles in Episodio IX? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.