More

    Project Maverick: il nuovo videogioco verrà annunciato la prossima settimana! (Rumor)

    -

    Alcuni mesi fa era trapelata una news per cui la Electonic Arts (EA) stesse lavorando a un nuovo videogioco a tema Star Wars, chiamato misteriosamente Project Maverick. Sembra che la prossima settimana potremmo finalmente avere un annuncio ufficiale in merito; vediamo tutto di seguito!

    Il tweet

    Il rumor proviene da un personaggio ben noto nel mondo di Star Wars. Si tratta di Jordan Maison, editor-in-chief del magazine Star Wars: Insider. Negli scorsi giorni Maison ha ricordato ai fan dell’esistenza di questo nuovo gioco e un paio di ore dopo ha anche aggiunto di “tenere gli occhi aperti la prossima settimana”:

    È possibile che la EA sveli finalmente il videogioco il 3 Giugno, in occasione di un evento molto importante: la presentazione della nuova PS5.

    Un altro indizio che ci porta a sostenere questo rumor proviene da Jeff Grubb, giornalista del settore (Venturebeat.com). Tempo fa Grubb scherzò dicendo che a giugno ci sarebbe anche stato un annuncio collegato a Mel Gibson. A primo acchito sembra che non ci sia nessun collegamento ma nel 1994 Gibson recitò in un film proprio dal nome Maverick. Per questo alcuni fan pensano che questi due eventi siano collegati. Ovviamente queste rimangono speculazioni e vanno prese con molta cautela.

    L’unica immagine ufficiale a nostra disposizione è quella leakata lo scorso 4 marzo. Possiamo riconoscere uno Star Destroyer e degli Ala-X ma il resto è avvolto nell’ombra, come la trama stessa del gioco, di cui non si sa ancora nulla.

    Videogioco Jedi Fallen Order

    Non ci resta che attendere ulteriori dettagli. Tuttavia siamo sicuri che la EA ci proporrà un prodotto di alta qualità, all’altezza di Jedi: Fallen Order e Battlefront II.

    Cosa ne pensate di questo rumor? Quali sono le vostre previsioni per la prossima settimana? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Ci sarà un duello tra Mando e Moff Gideon? Ecco come potrebbe svolgersi

    Mancano tre episodi alla conclusione della seconda stagione di The Mandalorian, e nonostante sia...

    Chi ha salvato Grogu dall’Ordine 66 portandolo via dal Tempio Jedi?

    Oltre a rivelarci il nome del Bambino, e cioè Grogu, la quinta puntata di...

    Le nostre impressioni sulla resa di Ahsoka in live action

    Lo scorso 27 Novembre ha segnato una data storica per i fan di Star...

    E’ morto David Prowse, il leggendario primo interprete di Darth Vader

    La notizia è giunta stamattina ed è una di quelle che non volevamo sentire:...

    Yoda finisce in un testo di storia in Arabia Saudita

    Che il maestro Yoda sia principalmente una figura legata...

    Annunciata ufficialmente la serie su Obi-Wan Kenobi!

    Finalmente possiamo apporre la parola "ufficiale" ad un progetto...

    Kanye West e il suo particolare progetto a tema Star Wars

    La maggior parte delle grandi star della musica e...