“Vi ammazzo tutti”, Tony Effe perde il controllo: spranghe, vetri rotti e urla disumane | Rischia la galera

Tony Effe perde controllo rischia galera

Ora Tony Effe ha perso il controllo - Insolenzadir2d2.it (Raiplay)

Tony Effe stavolta ha perso davvero il controllo. Minacce di morte ed uso di armi bianche: adesso il rapper romano rischia grosso.

Tony Effe è uno dei rapper italiani più noti al momento. In molti lo riconoscono come una delle figure precursore della tra italiana. La sua carriera è decollata proprio con il suo vecchio gruppo ovvero la Dark Polo Gang. Nel corso degli anni ha collaborato con tutti gli artisti della scena come Sfera Ebbasta, DrefGold e Ghali.

Le sue collaborazioni hanno contribuito a portare la sua musica a un pubblico sempre più vasto, tanto che il suo nome è ormai sinonimo di successo nella scena musicale italiana. Ma nel corso degli anni Tony è riuscito a cambiare stile.

Infatti il rapper è passato da una musica più grezza a suoni più raffinati e influenze internazionali. La dimostrazione è proprio la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Il cantante ha portato il brano “Damme na mano”, che riprendeva i famosi stornelli romani di autori come Gabriella Ferri.

Adesso però il rapper rischia grosso. Infatti è sotto inchiesta per rissa aggravata a seguito di un episodio di violenza avvenuto nell’agosto 2023, fuori dal famoso locale notturno Sanctuary di Porto Cervo, nella Costa Smeralda. Andiamo a scoprire che cos’è successo in quella drammatica sera.

Tony Effe rischia la galera, minacce fuori al night: cos’ha combinato il rapper

Tony Effe è stato recentemente indagato per una rissa aggravata che ha avuto luogo nell’agosto 2023, fuori da una discoteca di Porto Cervo. Stiamo parlando della famosa Sanctuary dove, secondo le indagini, il rapper avrebbe capeggiato un gruppo di amici provenienti da Roma che hanno tentato di entrare nel locale, ma sono stati fermati dai buttafuori.

A uno dei membri del gruppo sarebbe stato negato l’ingresso, scatenando una reazione violenta da parte di Tony Effe. Il rapper avrebbe minacciato i responsabili dicendo: “Se lui non entra, vi ammazziamo tutti“. Questo ha dato il via a una violenta rissa con la sicurezza del locale.

Tony Effe perde controllo rischia galera
Il rapper romano adesso rischia la galera – Insolenzadir2d2.it (Raiplay)

Rissa a Porto Cervo, Tony Effe rischia la galera: com’è degenerata

La situazione all’esterno del locale sarebbe rapidamente degenerata, con urla, scazzottate e lanci di sedie e tavoli, causando panico tra i clienti presenti. L’incidente ha avuto gravi conseguenze, con uno degli amici di Effe che ha riportato fratture multiple e uno degli addetti alla sicurezza che ha necessitato di 109 giorni di cure per le lesioni subite.

Le forze dell’ordine sono intervenute e hanno identificato almeno cinque persone coinvolte nell’aggressione, tra cui lo stesso Tony Effe, con altre persone ancora sotto indagine. Ora gli inquirenti stanno cercando di determinare il numero esatto di persone coinvolte e stanno preparando l’udienza preliminare, durante la quale potrebbero emergere ulteriori accuse.