More

    Vedremo il Grande Inquisitore in live-action?

    Parola del doppiatore Jason Isaacs...

    -

    Intervistato da Collider, l’attore Jason Isaacs (noto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo in Harry Potter, Lucius Malfoy) ha parlato del personaggio da lui doppiato in Star Wars Rebels, il Grande Inquisitore. Isaacs è rimasto molto legato al ruolo e, considerati gli sviluppi di un fumetto recente (spoiler nell’articolo), potrebbero esserci delle sorprese in futuro. Ecco le dichiarazioni dell’attore…

    Il ritorno del Grande Inquisitore?

    Il Grande Inquisitore e il suo doppiatore Jason Isaacs
    Jason Isaacs, interprete del Grande Inquisitore

    In The Mandalorian abbiamo assistito all’apparizione in live-action di personaggi delle serie animate. Tra questi, ovviamente, spiccano Ahsoka e Bo-Katan. Quest’ultima, tra l’altro, è stata interpretata dalla sua doppiatrice, Katee Sackhoff. Prima di parlare del suo personaggio, Jason Isaacs ha voluto menzionarla nell’intervista: “Katee si è divertita molto e ha fatto un grande lavoro”, ha dichiarato. Il Grande Inquisitore era una bellissima parte. Se dovesse tornare in qualche modo, sarei felicissimo di essere io a interpretarlo”.

    In Rebels, il Grande Inquisitore viene ucciso, ma in realtà, questo non preclude un suo possibile ritorno. Nel sesto numero a fumetti della serie regolare Star Wars 2020, infatti, si scopre che lo spirito dell’inquisitore è stato “riportato” proprio da Vader stesso. Questi poi lo ha condannato a essere il guardiano di un tempio Jedi per l’eternità. Quindi, nelle serie future, magari in The Mandalorian o in Ahsoka, una sua comparsata potrebbe essere probabile.

    Noi sicuramente ci speriamo, considerando quanto fosse memorabile il villain nella serie animata. Ipotesi ancor più probabile, è che possa comparire nella serie Obi-Wan Kenobi, al fianco di Vader.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ritorno del Grande Inquisitore? Ditecelo come sempre nei commenti! Se volete cominciare a leggere i fumetti di Star Wars, qui trovate la nostra guidaContinuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Il ritorno di Palpatine era previsto da prima di Episodio VII: ecco perché

    Dopo l'uscita di Episodio IX molti fan hanno criticato...

    Mark Hamill imita Harrison Ford e il risultato è fantastico!

    Mark Hamill, il leggendario Luke Skywalker, è nel pieno...

    Star Wars: 1000 dollari a chi riesce a fare la maratona dell’intera saga

    La maratona di Star Wars è una tappa obbligata...