More

    Vedremo Iden Versio in live action? Janina Gavankar stuzzica i fan

    -

    The Mandalorian ci ha mostrato quanto sia forte ed emozionante il potere della crossmedialità in Star Wars, integrando personaggi e situazioni provenienti da romanzi (come Cobb Vanth), fumetti e videogiochi (come l’Operazione Cenere). Proprio in merito a questi ultimi, l’attrice Janina Gavankar, volto di Iden Versio in Battlefront II, ha stuzzicato i fan su un possibile debutto in live action per il suo personaggio: vediamo i dettagli!

    Il tweet di Janina Gavankar

    Sopra potete vedere il tweet dell’attrice, con il quale ha emblematicamente risposto ad una domanda di un fan che chiedeva dove fosse Iden Versio nel periodo di The Mandalorian. Nel suo tweet la Gavankar ha scritto: “Ce lo fate sapere?” Taggando due importanti scrittori di Battlefront II e Squadrons. Nei commenti i fan si sono scatenati, immaginando qualsiasi possibile scenario per una sua comparsa in live action. Se per The Mandalorian può sembrare improbabile un suo coinvolgimento, lo stesso non si può dire per un’altra serie collegata.

    Rangers of the New Republic, che sarà collegata a The Mandalorian e ambientata nello stesso periodo (9 ABY circa) potrebbe essere l’occasione perfetta per il debutto in live action di Iden Versio interpretata da Janina Gavankar. In un altro tweet l’attrice ha risposto (molto diplomaticamente) proprio in merito a questa eventualità, quando un fan ha parlato del recente allontanamento di Gina Carano.

    Come detto, la Gavankar è stata molto diplomatica e precisa, affermando solamente che Jon Favreau e Dave Filoni sapranno prendere le migliori decisioni per la serie spin-off e gli altri show di Star Wars. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Iden Versio in live action? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ipotetico referendum galattico: chi avrebbe vinto tra Repubblica e Impero?

    Lo strumento del referendum è il tema caldo di...

    Obi-Wan Kenobi: ecco quando inizieranno le riprese della serie!

    La serie su Obi-Wan Kenobi è senza dubbio uno...

    Star Wars: annunciata “Resistance”, la nuova serie animata!

    Dopo i rumors di qualche settimana fa, ora è...