Uomini e Donne, vengono ‘cacciate’ dallo studio: il pubblico rimane pietrificato per l’accaduto | Maria De Filippi ammutolisce
Il pubblico è rimasto senza parole e anche Maria sarebbe rimasta a bocca aperta di fronte a questa scena incredibile.
Maria De Filippi resta senza parole di fronte alla risolutezza di uno dei partecipanti a Uomini e Donne. Nessuno potrebbe dire che non sia stata una decisione ferma quella del giovane, ma in pochi si sarebbero aspettati questa scelta.
Da Uomini e Donne ci si conosce e si frequentano persone diverse, fino a trovare quella che fa battere il cuore, ma non sempre è facile. Scontri, incomprensioni e addii sono sempre dietro l’angolo e non mancano le polemiche sul Web.
La stessa Maria in qualche occasione avrebbe parlato di “cattiverie” alla redazione che sceglie quali partecipanti tenere nel programma, oppure dopo che una persona lascia il reality perché non avrebbe trovato la persona giusta.
Questa volta, però, il pubblico del Web è rimasto senza una parola dopo la dichiarazione di questo partecipante al programma, che è diventata una pietra tombale per altri protagonisti del reality.
Cosa è successo
Genny e Alessio hanno vissuto un’esperienza in esterna, come si è visto in una delle ultime puntate del programma condotto da Maria De Filippi. In seguito a questa serata si sarebbe creato un ottimo feeling tra i due, come avrebbe dichiarato lo stesso Alessio durante la puntata. Così il giovane, che già stava conoscendo altre persone, avrebbe deciso di proseguire la conoscenza solo con lei.
Questa decisione avrebbe lasciato tutti senza parole, tanto che Maria gli avrebbe chiesto se fosse sicuro di questa scelta prima di lasciare che le cose facessero il loro corso. Il giovane avrebbe poi confermato il tutto, non curandosi di eventuali conseguenze su altri personaggi.
Le conseguenze di questa decisione
Infatti, la scelta di continuare solo con Genny taglierebbe fuori le altre due ragazze che Alessio stava frequentando all’interno del programma, Annapaola e Sara. Quando si entra nel programma, si devono anche motivare le proprie decisioni, così Alessio ha detto che con le due ragazze non avrebbe trovato la stessa sintonia che, invece, avrebbe colto in Genny.
A questo punto Maria gli avrebbe chiesto se si sentisse sereno nel prendere questa decisione viste le conseguenze. Alessio avrebbe risposto alla conduttrice e al pubblico che si stava comportando com’è nella vita di tutti i giorni. Anche per Genny non sarebbe stato un periodo facile secondo il pubblico: prima di arrivare a questa decisione, non aveva potuto vedere Alessio per circa una settimana.