Uomini e Donne, arriva la conferma sulla rottura tra Brando e Raffaella: “Brutto e cattivo” | Situazione nera
La preoccupazione aumenta nei fan che hanno seguito la storia d’amore tra Brando e Raffaella. Cosa succede?
Uomini e Donne è teatro di tantissime storie d’amore. Tra le più coinvolgenti per il pubblico c’è la storia di Brando e Raffaella, che ha tenuto gli spettatori incollati ai teleschermi per 7 mesi, tanta è stata la permanenza di Brando nel programma condotto da Maria De Filippi.
Dopo che la loro storia d’amore è decollata, i due protagonisti hanno lasciato Uomini e donne per coltivare il loro rapporto lontano dalle telecamere. I fan più accaniti non hanno mancato di seguirli attraverso i loro canali social con migliaia di followers.
Da più parti si sentirebbe parlare di una rottura tra i due. Le voci di corridoio imperversano e i fan sono sempre più preoccupati sulla crisi che i due starebbero attraversando lontano dal reality.
Cosa sta succedendo realmente e quale situazione nera stanno affrontando oggi Brando e Raffaella? Il mondo dello spettacolo non perdona e chi trova l’amore potrebbe attirare dicerie. Facciamo chiarezza.
Arriva una conferma sulla rottura tra Brando e Raffaella?
Cosa si dice sul Web in merito alla fine della storia tra Brando e Raffaella? I rumors spiegano che sarebbero in atto delle crisi di coppia lontane dai riflettori e che presto i due ragazzi potrebbero prendere ognuno la propria strada nonostante l’intensità della loro relazione mostrata fino a questo momento.
C’è chi parlerebbe di momenti di tensione e di nervosismo da parte dello stesso Brando, come riporta Comingsoon. Queste tensioni nell’aria sarebbero anche confermati da alcuni post che l’ex tronista avrebbe pubblicato sui social.
Chi è il ‘Brutto e Cattivo’
La tensione di Brando non dipenderebbe dal rapporto con Raffaella, ma ad essere ‘brutto e cattivo’ potrebbe essere Brando. Il riferimento sarebbe all’hater di turno, che non si creerebbe problemi a fare insinuazioni sulla coppia felice. “Illazione, deduzione, fantasia, ipotesi, fiaba, sono tutti aggettivi che rappresentano le accuse che in questi giorni e nei giorni passati sono state fatte nei miei confronti” ha spiegato Brando in un video sui social, rassicurando i fan.
“Ho sempre deciso di non rispondere, perché fidatevi meglio così, evito di diventare brutto e cattivo”. Anche Raffaella avrebbe scelto di parlare. “Non mi interessa smentire le voci che circolano a causa di qualcuno (e non parlo di chi le diffonde ma di chi fa di tutto pur di farle arrivare a questi ultimi) che ha come solo scopo quello di denigrare, offendere e mettere in cattiva luce il proprio obiettivo” ha spiegato la fidanzata di Brando secondo quanto riportato da Comingsoon.