More

    Un’IA trasforma Samuel L. Jackson in R2-D2: il risultato è disturbante

    -

    Si sa, internet è pieno di stranezze, e nel corso degli anni ve ne abbiamo mostrate tante a tema Star Wars. Anche quella di oggi non fa eccezione in quanto ad ilarità, ma allo stesso tempo “inquietudine”. Di recente infatti un’IA, un’intelligenza artificiale, ha creato un’immagine in cui ha trasformato Samuel L. Jackson in R2-D2. Vediamo di seguito il risultato!

    Il mix tra Samuel L. Jackson ed R2-D2

    Sopra potete vedere l’immagine proveniente dal profilo Twitter dell’IA Dall-E, famosissima su internet proprio per creare mash-up improbabili (ma non solo). Quello uscito fuori dalla fusione tra R2-D2 e Samuel L. Jackson è davvero inquietante: tralasciando il viso cilindrico, ricorda molto la pessima CGI di un film a basso budget degli anni ’90. Ve lo immaginate l’interprete di Mace Windu che torna così in Star Wars? Sopravvissuto fondendosi con un astromecca, pura poesia.

    A parte gli scherzi, come detto Dall-E è un’intelligenza artificiale molto popolare sul web, e il profilo twitter “Weird Dall-E Generations” raccoglie tutti i suoi “capolavori” generati dalle richieste degli utenti e non. Oltre a queste più irriverenti, esistono però anche delle vere e proprie opere d’arte create da Dall-E e altre IA, partendo dalle richieste e dalle commissioni degli utenti, anche le più strane. Il loro potenziale è davvero enorme, e già oggi è una tecnologia che spesso sbalordisce per i suoi risultati.

    Cosa ne pensate di questa insolente immagine?  Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX: ecco data e descrizione del prossimo trailer!

    Manca sempre meno a Dicembre e all'uscita nelle sale...

    Mostrata una cut-scene completa di Battlefront II

    Ci avviciniamo sempre di più all'uscita ufficiale di Star...

    Svelati i nomi dei Cavalieri di Ren?

    Come sappiamo ormai da un po', i Cavalieri di Ren non...