Fortnite è un videogioco che non ha certo bisogno di presentazioni: dal 2017, anno in cui è stato lanciato, è diventato un vero e proprio fenomeno videoludico di cui si parla praticamente ogni giorno, sotto moltissimi aspetti. All’interno del gioco vi sono spesso citazioni e riferimenti al mondo del cinema o dell’intrattenimento; quello di cui vi parliamo oggi, ovviamente, è un riferimento a Star Wars molto insolente.
La riproduzione del Falcon
Il nuovo aggiornamento di Fortnite “modalità creativa” ha fatto sbizzarrire sin da subito moltissimi utenti, che hanno riprodotto nel gioco mappe, sculture, edifici e oggetti famosi. Uno degli utenti più specializzati di questa modalità è lo youtuber MakaMakes, che di recente si è cimentato nella riproduzione del Millennium Falcon. Quando i suoi fan gli hanno chiesto a gran voce di ricreare l’iconica astronave di Star Wars lui non si è tirato indietro, facendo un bellissimo ed insolente lavoro. Egli infatti non si è limitato a riprodurre l’aspetto esterno della nave, ma ne ha ricreato anche gli interni, compresa la famosa cabina di pilotaggio. Han e Chewbe sarebbero sicuramente fieri di lui!
MakaMakes ha documentato il tutto su un video della durata di sei minuti, pubblicato sul suo canale Youtube, che potete vedere qui in basso. Un lavoro insolente e veramente notevole! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.
Fonte: Fortnite Intel