In questi giorni tutta l’attenzione della stampa e dei fan ruota attorno al film appena uscito nelle sale Rogue One: A Star Wars Story. Le recensioni saltano fuori come funghi e si parla molto del lavoro di Edwards. Ma sappiamo tutti che la Disney sta portando avanti una miriade di progetti in contemporanea, tra i quali l’ancora senza titolo (forse) Episodio VIII, che uscirà nel 2017, ma anche lo spin-off sul giovane Han Solo, atteso per il 2018.

Nuove informazioni sono trapelate su questi due film in una recente intervista del presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy. Ella si è lasciata sfuggire, forse di proposito, che le riprese dello spin-off di Han Solo cominceranno il prossimo febbraio, mentre potremmo cominciare a visionare qualcosa, magari sotto forma di teaser o, perchè no, di vero e proprio trailer di Episodio VIII, solo in primavera.

Probabilmente in Primavera comincerete a vedere qualcosa.

Dove e quando vedremo il Trailer?

Per la primavera sappiamo che uscirà il film La Bella e la Bestia a marchio Disney. Dunque potremmo sperare di vedere proiettato qualcosa in tal senso prima di questo film. Oppure si potrebbe avere un rilascio di qualche piccola scena su Youtube. Fatto sta che ci tocca aspettare qualche altro mese per poter visionare qualcosa riguardo le vicende della bellissima Rey e capire cosa succederà dopo la famosa scena dell’incontro con Luke Skywalker.

Sarà invece rimasto deluso chi sperava in un primo teaser già prima di Rogue One. Sembra dunque che la Disney non stia forzando troppo i tempi e che voglia lasciare spazio di manovra alla troupe che si sta occupando di mettere insieme il nuovo capitolo ufficiale di Star Wars, che ricordiamo vedrà la luce a Dicembre 2017.

Nel frattempo, aspettando il trailer di Episodio VIII, potete leggere la nostra recensione senza spoiler di Rogue One. Continueremo a tenervi aggiornati su tutte le notizie dal mondo di Star Wars.