Un panificio ha creato una scultura di Han Solo nella carbonite fatta di pane (foto)

Han Solo congelato nella carbonite

Una delle sequenze più conosciute e iconiche di Episodio V è sicuramente quella in cui Han Solo viene congelato nel blocco di carbonite. Una scena che è stata e continua ad essere omaggiata in molti modi, anche insolenti. Come nel caso di un panificio californiano, che l’ha riprodotta tramite un’enorme scultura di pane soprannominata “Pan Solo”. Vediamola di seguito!

La scultura di Han Solo

La mitica scultura “Pan Solo”

Dietro a questo capolavoro ci sono i panettieri californiani della One House Bakery, che hanno creato una scultura di pasta di pane a grandezza naturale del personaggio di Han Solo congelato nella carbonite, chiamata “Pan Solo” e alta circa 1,85 m, più o meno come Harrison Ford.

Questa non è la prima scultura a tema che portano a termine, ma il seguito del capolavoro del 2020 “The Paindoughlorian“, una scultura a grandezza naturale del Mandaloriano e di Grogu, realizzata interamente con il pane, che è stata presentata da diversi media.

La creazione Pan Solo di One House Bakery fa parte del concorso annuale degli spaventapasseri di Benicia, in California, un momento in cui gli abitanti e i visitatori possono passeggiare per la First Street e ammirare la creatività degli imprenditori di Benicia, oltre che fare acquisti e cenare.

Che ne pensate di questa insolente creazione? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!