More

    Un nuovo clamoroso poster mostra la possibile spada laser di Grogu!

    -

    Nell’ultima puntata della seconda stagione di The Mandalorian, Luke Skywalker appare clamorosamente e porta via con sé Grogu per addestrarlo. Quello che stiamo per mostrarvi potrebbe essere un primo grande indizio riguardante il suo addestramento: la costruzione della sua spada laser! Analizziamo tutti i dettagli di seguito.

    Il poster di Luke e Grogu

    Di recente il noto ed affidabile insider Jordan Maison ha scovato il poster che potete vedere sopra. Per molti potrebbe sembrare un poster da parete come tanti, se non riprendesse una scena davvero particolare: Grogu che fa fluttuare i pezzi di una spada laser mentre Luke Skywalker fa levitare un cristallo kyber giallo. Sicuramente avrete pensato si tratti di un fanmade, e invece Maison ci conferma in altri tweet che il poster è disegnato su licenza ufficiale!

    Ovviamente si tratta comunque di una illustrazione generica che potrebbe non essere collegata alle serie, ma che allo stesso tempo potrebbe davvero nascondere una chicca pazzesca. Potrebbe essere un’anteprima sulla spada laser di Grogu e sul fatto che sarà a lama gialla, proprio come quella di Rey o di altri particolari personaggi nel canone. Chissà se già nella terza stagione di The Mandalorian vedremo l’addestramento di Grogu, o la sua spada laser in azione.

    Voi cosa ne pensate? Vi intriga questo indizio? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza

    Dicono che due cose siano infinite: l'Universo e il...

    La nuova Lucasfilm, la Terza Trilogia e il futuro di Star Wars

    E' il momento di tirare le somme per la gestione Lucasfilm a marchio Disney. Prendiamoci un momento e ripercorriamo insieme gli ultimi anni di storia di Guerre Stellari!

    Star Wars: morto Ken Nightingall, il mitico microfonista in pantaloncini rosa

    Se siete fan di Star Wars davvero affezionati conoscerete...