Un fan unisce La Vendetta dei Sith e il finale di The Clone Wars in un unico video

Il mashup tra Episodio III e The Clone Wars. Da: The Direct

L’ultimo arco narrativo di The Clone Wars ha lasciato a bocca aperta tutti i fan di Star Wars, per tantissimi motivi. Tra questi, oltre all’incredibile qualità delle animazioni, c’è il fatto che le vicende si svolgono in contemporanea a La Vendetta dei Sith. Di recente un fan ha creato uno splendido video in cui unisce i due prodotti, risaltando ancor di più questa simultaneità: potete vedere il risultato di seguito!

The Clone Wars ed Episodio III

Il video viene dal canale Youtube Madman’s Knowledge, che in questo mastodontico lavoro di 22 minuti ha unito i momenti salienti delle ultime puntate di The Clone Wars e de La Vendetta dei Sith, che come detto si svolgono in contemporanea. Rivedere le scene della serie animata unite a quelle di Episodio III ci ha fatto venire letteralmente i brividi. Uno degli elementi più belli di questo mash-up è sicuramente la presenza di Ahsoka, che sembra far parte ancor più profondamente delle vicende de La Vendetta dei Sith (in cui purtroppo, come sappiamo, non era ancora stata prevista).

In quest’articolo trovate invece un altro video in cui si può ammirare la simultaneità dell’Assedio di Mandalore con l’inizio di Episodio III e della Battaglia di Coruscant.

Ci è venuta una voglia matta di fare un bel rewatch di Episodio III, con gli ultimi episodi della serie animata inclusi ovviamente! Cosa ne pensate di questo video? Vi è piaciuto? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!