Quello che fino a qualche tempo fa sembrava letteralmente impossibile, ad oggi sembra poter diventare realtà: il CEO Disney Bob Iger ha da poco rilasciato un’intervista dove annuncia che è in fase di sviluppo un “progetto crossover” tra l’universo Marvel e quello di Star Wars. Ma in cosa potrebbe consistere un prodotto così epocale? Analizziamo le sue parole e i dettagli in merito.
Le parole di Iger
In una recente intervista riguardante l’acquisizione di 21th Century Fox da parte della Disney, il CEO Disney Bob Iger ha risposto ad una domanda riguardante il ritorno sotto il controllo della Marvel degli X-Men e dei Fantastici 4. Parlando dei progetti futuri, Iger ha fatto un’altra rivelazione incredibile: tra i progetti in lavorazione c’è anche un crossover tra Marvel e Star Wars. Ecco le sue parole in merito: “Finalmente gli X-Men e i Fantastici 4 sono tornati a casa, abbiamo tante novità in merito al loro ingresso nel MCU. Ma non è l’unica cosa che bolle in pentola per il futuro: i tempi sono maturi per annunciare un “progetto crossover” tra Marvel e Star Wars. Chi non ha mai sognato di vedere un jedi diventare supereroe? Presto ciò diventerà realtà“.
Un annuncio che ha letteralmente spiazzato tutti, soprattutto i fan di Star Wars. Bisogna ammettere che questa era una delle più grandi paure di tutti, e ormai sembra inevitabile. Resta solo da capire se questa o queste future pellicole saranno slegate dal canone di entrambi gli universi, oppure se incredibilmente queste vicende potranno trovare spazio nelle rispettive timeline. Voi cosa ne pensate di questo annuncio epocale? Ditecelo come sempre nei commenti!
Un ultimo dettaglio: la cosa più sorprendente della notizia è che si tratta di un gigantesco ed insolente pesce d’aprile da noi organizzato. Tutto ciò che avete letto nell’articolo è frutto della nostra fantasia! Speriamo che lo scherzo vi sia piaciuto (e che non abbiate avuto ripercussioni a livello cardiaco) e vi assicuriamo che nulla del genere sarà mai reale, forse. Da domani torneremo come sempre a pubblicare news e approfondimenti veritieri sulla Galassia lontana lontana, ma per oggi buon pesce d’Aprile a tutti!