Ultim’ora Re Carlo, il cancro avanza e la sorella Anna rompe il silenzio: confessione molto delicata

Re Carlo triste

Re Carlo triste (screenshot Rai/YouTube) - www.insolenzadir2d2.it

Non c’è pace per la Famiglia Reale inglese. Ora anche la sorella Anna ha deciso che è il momento di parlare. Cosa ha detto?

La Famiglia Reale inglese sta affrontando situazioni incredibili. Nessuno avrebbe mai potuto pensare alla lotta contro il cancro di Re Carlo, oppure alla chemioterapia portata avanti con successo dalla principessa Kate.

Nonostante tutto, gli inglesi e il pubblico del Web non mancano di mostrare il loro supporto e affetto alla Famiglia Reale. La situazione potrebbe aggravarsi in qualsiasi momento, e parte della famiglia è lontana.

Infatti, da tempo Harry e Meghan vivono negli Stati Uniti e potrebbero non essere disponibili in caso di grave emergenza. Nonostante le rassicurazioni di Palazzo, la Casa Reale inglese deve affrontare anche questa difficoltà. Cosa accadrà ora?

È un esponente della Famiglia Reale a rompere il silenzio all’improvviso. Fino ad ora l’abbiamo sempre visto dietro le quinte, ma questo personaggio ora avrebbe deciso di parlare. Cosa ha detto?

Una decisione improvvisa

La sorella di Re Carlo, Anna, è sempre stata al suo fianco secondo i tabloid inglesi. Infatti, è stata presente ai funerali della Regina Elisabetta II in grande uniforme e la sua presenza discreta è stata di grande conforto in quel momento per Re Carlo. Anna è stata indipendente nelle sue scelte, tanto da rifiutare per i figli qualsiasi titolo regale.

Ora che le condizioni di Re Carlo potrebbero peggiorare e alcuni esponenti della famiglia potrebbero non arrivare in caso di urgenze, la sorella del Re avrebbe confessato di avere una richiesta incredibile. Un passo indietro rispetto al passato? Scopriamolo insieme!

Re Carlo
Re Carlo (screenshot Flash TV/YouTube) – www.insolenzadir2d2.it

I dubbi di Anna

La notizia arriva da DiLei. Stando a un’indiscrezione riportata anche dal sito di gossip, Anna avrebbe chiesto al fratello Re Carlo di dare un titolo Reale alla figlia Zara Tindall. I figli di Anna hanno intrapreso delle carriere fuori dal Palazzo Reale. La stessa Anna aveva rifiutato la possibilità di dare questo titolo ai figli, opportunità concessa dalla Regina Elisabetta II. Secondo l’indiscrezione, ora la sorella del re ha cambiato idea.

“Avere oggi Zara e Peter nel roster sarebbe stato un aiuto straordinario quest’anno” ha reso noto una gola profonda vicina ai Windsor. Solo lo scorso anno, Anna era caduta. “Zara desidera disperatamente che la madre passi in secondo piano” spiega la stessa fonte. “Anche se ciò significa affidare la sua vita e quella della sua famiglia ai doveri reali, Zara sa che è necessario supportare Kate e William e garantire che le esigenze del Re siano soddisfatte” commenta la gola profonda.