ULTIM’ORA – Re Carlo gravissimo, corsa in ospedale dopo il malore: ha rigettato le cure per il cancro

Re Carlo, le sue condizioni sono monitorate (DepositPhotos) - InsolenzadiR2D2
Re Carlo sembra essere stato ricoverato in ospedale nelle ultime ore, ecco tutti gli aggiornamenti sulla sua salute
Quest’oggi potrebbe essere un giorno triste per tutti i cittadini del Regno Unito. La maggior parte di coloro che vive nella Terra d’Albione tiene molto ai reali. Anzi, la Famiglia Reale più famosa al mondo spesso è al centro di scandali e gossip che la rendono decisamente interessante per l’uomo comune.
Ora però Buckingham Palace ha dato una notizia sconcertante per tutti i sudditi del Regno e per coloro che da sempre si interessano delle questioni della Royal Family. Di cosa si tratta?
Ebbene, a quanto pare Re Carlo è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sembravano essere particolari e per questa ragione è stata fatta una corsa nella struttura sanitaria più vicina, così da curarlo nel miglior modo possibile.
Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito, analizzando quali sono le condizioni del monarca.
Re Carlo, quali sono le sue condizioni?
Qualche tempo fa Carlo III si era sottoposto a delle cure per riuscire a curare il cancro. Questa malattia l’aveva colpito ma il team medico che segue ogni suo passo aveva agito prontamente per limitare i danni. Tuttavia, i trattamenti ai quali deve sottoporsi spesso sono “pesanti” e difficili da sostenere, specialmente per coloro che sono debilitati dal punto di vista fisico. Occorre ricordare che Re Carlo ha 76 anni e ha avuto diversi acciacchi nel corso della sua vita.
Ma perché ora è stato portato in ospedale? A quanto pare, Carlo III ha reagito in modo negativo a un trattamento anti-tumorale. Per questa ragione, a causa di effetti collaterali, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Sembra proprio che il viaggio in ospedale sia stato fatto in auto e senza Camilla al suo fianco. Insomma, la situazione sembrava essere abbastanza grave ma ora Buckingham Palace ha fatto sapere che il regnante si trova a Clarence House.

Annullati tutti i suoi impegni
Nella giornata odierna Carlo III avrebbe dovuto essere a Birmingham per poter prendere parte a diversi eventi. Tuttavia, è stato tutto annullato e anche la sua agenda è stata modificata. Ora sembra che il Re abbia bisogno di riposo.
Inoltre, sembra essere a rischio anche la sua probabile visita in Italia. Il sovrano avrebbe dovuto visitare il “Bel Paese” il prossimo 9 aprile ma bisognerà vedere se le sue condizioni gli permetteranno di prendere parte alla visita.