Dal panel dedicato alla serie Ahsoka, in questo secondo giorno di Star Wars Celebration, arriva finalmente la conferma che attendevamo da tempo: Lars Mikkelsen riprenderà il ruolo del Grand’ammiraglio Thrawn in live action dopo averlo doppiato in Rebels!
Lars Mikkelsen sarà Thrawn
Dopo i suoi tanti dinieghi sulla questione e sulla presenza alla Celebration, egli è arrivato durante il panel dedicato alla serie confermando di essere proprio lui a vestire i panni di Thrawn, dopo averlo doppiato nella serie animata Rebels. Dopo averlo visto di spalle nel trailer, avevo già ipotizzato fosse lui al 100%, ma finalmente abbiamo l’ufficialità. Durante il panel è stato mostrato anche un ulteriore trailer esclusivo con scene inedite, e abbiamo ricevuto informazioni sui registi degli episodi e sui vari personaggi, tramite i loro interpreti.
Come potete vedere sopra, alla regia troviamo Dave Filoni (che ovviamente ha anche scritto la serie) Steph Green, che aveva diretto ottimamente il secondo episodio di The Book of Boba Fett, Peter Ramsey, Gennifer Getzinger, Geeta Patel e Rick Famuyiwa, che passa quindi da The Mandalorian anche ad Ahsoka. Siamo felicissimi per la conferma di Lars Mikkelsen e per tutte queste nuove informazioni, di cui parleremo a breve in una live dedicata.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sulle novità della Celebration e sull’universo di Star Wars.