Ufficiale: Hayden Christensen tornerà come Darth Vader nella serie su Obi-Wan!

Il Prescelto, Anakin Skywalker. Fonte: Screen Rant

L’investor day della Disney ci sta dando una valanga di novità sui prossimi prodotti di Star Wars: sono state annunciate nuove serie (quella su Lando, Ahsoka, ecc.) e ci sono state mostrate novità sulle serie dedicate a Cassian Andor e Obi-Wan. La notizia più incredibile viene proprio da quest’ultima: Hayden Christensen sarà presente nello show! Ecco i dettagli.

Hayden Christensen nella serie

L’attore Hayden Christensen interpreta Anakin Skywalker

La serie, che si chiamerà proprio “Obi-Wan Kenobi”, sarà ambientata dopo gli eventi di Episodio III. La stessa Kathleen Kennedy ha appena annunciato la presenza di Hayden Christensen, che tornerà a vestire i panni di Darth Vader! Non sappiamo ancora se lo vedremo come Vader nel presente della serie, oppure tramite flashback. Secondo alcune indiscrezioni, avremmo anche visto Christensen con indosso l’armatura di Anakin delle Guerre dei Cloni! Quindi è probabile che lo vedremo in entrambe le occasioni, sia come flashback che con l’armatura. Non stiamo veramente nella pelle per questo show.

Non vediamo l’ora di avere altre novità sulla serie, e magari qualche indiscrezione sulle riprese! L’attesa è ancora lunga, ma l’hype dopo questa notizia è a livelli stratosferici. Cosa ne pensate di questa notizia pazzesca? Ansiosi di rivedere l’interprete di Anakin nel franchise? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!