Dopo le tante belle notizie della giornata, tra annunci e trailer, purtroppo vi riportiamo una brutta notizia: è stata appena annunciata la cancellazione della Star Wars Celebration di quest’anno, che si sarebbe dovuta svolgere ad Agosto ad Anaheim. L’evento è stato comunque rimandato; vediamo tutti i dettagli.
Star Wars Celebration ad Anaheim
La notizia è stata annunciata tramite il post Instagram che vedete sopra, sul profilo ufficiale della manifestazione. Esso recita: “Ai nostri fan e amici della Star Wars Celebration. La salute e la sicurezza dei nostri fan, partecipanti, espositori, ospiti e personale è sempre la nostra priorità numero uno. A causa dell’impatto globale del virus COVID-19 e nel parlare con le autorità locali e statali sulle ultime linee guida sulla salute pubblica relative alle convenzioni interne, abbiamo deciso di annullare la Star Wars Celebration per il 2020. Anche se questa notizia è deludente, siamo lieti di annunciare che l’evento tornerà all’Anaheim Convention Center dal 18-21 agosto del 2022“.
Insomma, purtroppo ci toccherà aspettare altri due anni per rivedere l’evento. Nel post ovviamente sono presenti anche tutte le linee guida per il rimborso dei biglietti, ove acquistati. Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.