Qualcuno ha detto che forse non è salutare pensare ogni giorno al nuovo Star Wars e a come sarà. Ma a noi piace farci del male, e captiamo ogni singolo segnale proveniente dalla galassia lontana lontana cercando disperatamente nuovi dettagli circa il prossimo capitolo, ovvero Gli Ultimi Jedi. E cosa c’è più ricco di dettagli se non un nuovo fiammante trailer, che tarda disperatamente ad arrivare? Alcuni rumor volevano fortemente Ottobre come data d’uscita.
Oggi, però, una flebile speranza di vedere un nuovo trailer o teaser a Settembre è ricomparsa nelle nostre tristi vite da fan grazie ad un tweet molto particolare sul profilo Twitter ufficiale della saga di Star Wars.
Respira, pensa a respirare…
Il tweet in questione contiene un breve video di circa 10 secondi nel quale vediamo la mano di Rey, già vista nelle prime sequenze del teaser precedente di The Last Jedi, mentre al rallentatore poggia sulla superficie della roccia e solleva delle pietre. Nulla di nuovo fin qui. Tuttavia è indicativa la frase riportata come descrizione al video, ovvero: “Almost there”, che possiamo tradurre con un “Ci siamo quasi”. La frase è inoltre accompagnata dall’hashtag #thelastjedi. Anche se è possibile che si riferisca semplicemente all’uscita del film, questo è poco probabile in quanto mancano ancora tre mesi alla pellicola nelle sale, mentre la prossima uscita legata a The Last Jedi dovrà essere per forza di cose il nuovo trailer ufficiale. Qui sotto trovate il tweet in questione:
Non sappiamo se Lucasfilm stia giocando con i sentimenti, comunque vi aggiorneremo su tutte le novità della vicenda. Vi ricordiamo che Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà in Italia il 13 Dicembre 2017 in 2D, 3D e IMAX. Diretto da Rian Johnson, riprenderà la storia subito dopo la fine de Il Risveglio della Forza.