More

    Tutti i Disney Store stanno per chiudere in Italia

    -

    Quante volte in questi ultimi anni ci è capitato di entrare in un Disney Store e immergerci tra i giocattoli e i gadget di Star Wars e dei nostri franchise preferiti? Purtroppo sembra che a breve ciò non sarà più possibile, dato che la catena chiuderà in tutta Italia, mettendo a rischio 230 lavoratori. Vediamo la notizia nel dettaglio.

    La chiusura dei Disney Store

    Tramite i sindacati apprendiamo che la direzione societaria ha comunicato “di voler chiudere tutti i negozi sul territorio. Più di 230 dipendenti occupati nei circa 15 punti vendita sono ora con il fiato sospeso per l’inaspettata notizia”; così si legge nel comunicato. Tra pochi mesi tutti i punti vendita del nostro paese chiuderanno, e la cosa più grave è che la notizia è trapelata solo ora, a liquidazione societaria fatta.

    In una situazione economica grave a causa della pandemia, arriva per 230 persone una vera e propria doccia fredda. I sindacati parlano di decisione grave sia nei loro confronti che in quelli di adulti e bambini che avevano questi negozi come punto di riferimento. L’appuntamento ora è per martedì prossimo, in cui è stata indetta un’assemblea dei lavoratori. Speriamo che la situazione possa risolversi nel migliore dei modi, soprattutto per i dipendenti.

    Fonte

    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    In arrivo news di Star Wars la prossima settimana: ecco le possibilità

    E' un periodo di grande fermento per Star Wars:...

    L’ex gioco di Visceral Games è stato definitivamente accantonato da EA

    Il mondo di Star Wars qualche settimana fa, si...

    The Mandalorian: ecco i registi della seconda stagione!

    La seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+...