Finalmente ci siamo! Dopo tanta attesa, nelle scorse ore è stato rilasciato il trailer ufficiale di Star Wars: The Last Jedi. Esso ci viene in soccorso dopo mesi di astinenza, la quale dura sin dal teaser rilasciato alla Star Wars Celebration di Orlando questo Aprile. L’uscita il 9 Ottobre, in concomitanza con il “Monday Night Football” della NFL americana, era stata anticipata da Mark Hamill su Twitter e successivamente confermata in questi giorni dalla Lucasfilm.
Ricordiamo che il suddetto trailer sarà l’ultimo step prima dell’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche. Inoltre, da oggi sarà anche possibile acquistare i biglietti per il film. Ne parleremo dopo, ora pensiamo a gustarci finalmente il trailer!
Un trailer stellare
Rian Johnson, regista di Episodio VIII, ha scherzato su Twitter in merito al trailer, prima del suo rilascio. Ecco il suo tweet: “I a legitimately torn. If you want to come in clean, absolutely avoid it. But it’s gooooood…..” “Sono legittimamente combattuto. Se volete rimanere “puliti” (da spoiler), evitatelo assolutamente. Ma è belloooo!” Ovviamente, il buon Rian ha scherzato, vi assicuriamo che non correte alcun pericolo nel vederlo. Anzi, gli diamo ragione sull’ultima parte del tweet: questo trailer non è solo bello, è meraviglioso. Vi lascerà un hype assurdo, sufficiente a resistere (ma allo stesso tempo soffrire) fino al fantomatico 13 Dicembre. Ma bando alle parole, lasciamo spazio alle emozioni. Buona visione!
Che ne pensate? Vi ha lasciati senza parole? Reazione comprensibile. Tutto quello che avrebbe dovuto esserci è stato mostrato. Così come i vari personaggi principali: Rey, Luke, Kylo Ren, Snoke, Leia, ecc… Manca solo il nostro R2! Ora non ci resta che attendere il film! Continuate a seguirci, a breve pubblicheremo una ricca e dettagliata analisi dei suoi contenuti.