Oggi è un giorno di festa per coloro che aspettano le traduzioni italiane delle opere di Star Wars: Thrawn – Treason e The Rise of Kylo Ren infatti arriveranno finalmente in Italia! Vediamo tutti i dettagli in merito a queste elettrizzanti uscite.
Thrawn Treason
Treason è l’ultimo capitolo dell’acclamata trilogia canonica di romanzi dedicata al Grand’ammiraglio Thrawn, personaggio nato dalla penna di Timothy Zahn negli anni novanta. Proprio l’autore ci ha regalato una splendida trilogia anche nel canone, e finalmente l’ultimo capitolo sta per arrivare in Italia! Sarà ambientato poco prima della quarta stagione di Rebels, e vedrà il mitico Thrawn misurare la sua lealtà, “in bilico” tra Impero e Ascendenza Chiss. I primi due capitoli sono stati epici, ma questo (ve lo assicuriamo) è spettacolare.
Purtroppo non sappiamo ancora quando uscirà, ma con tutta probabilità dovremo aspettare gli ultimi mesi del 2020. Notizie d’uscita più sicure invece le abbiamo in merito a The Rise of Kylo Ren.
The Rise of Kylo Ren
Un altro inaspettato annuncio riguarda l’arrivo in Italia di questa splendida miniserie a fumetti, che narra l’ascesa di Kylo Ren: un punto focale del canone per tutti coloro che si domandano come Ben sia diventato Kylo. La serie è illustrata da Will Sliney e scritta da Charles Soule, un vero e proprio mito del settore che ci ha regalato altre miniserie memorabili (Lando, Obi-Wan e Anakin). I disegni di The Rise of Kylo Ren sono splendidi e la storia magnifica; finalmente sarà disponibile anche nella nostra collezione in italiano!
Il fumetto uscirà in brossurato ad Agosto, al costo di 13 euro. L’attesa quindi è minima! Cosa ne pensate di queste uscite? Siete elettrizzati? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Trovate i primi due capitoli della trilogia di Thrawn in basso:
[amazon box=”880470487X,8804708468″]