Thrawn: scelto l’interprete in live action? Non sarebbe Lars Mikkelsen

Alcuni attori che potrebbero interpretare Thrawn

Molto presto, entro i primi di Maggio, dovrebbero cominciare le riprese della serie live action Ahsoka. Al momento conosciamo molti nomi che si sono uniti al cast dello show, ma continua ad aleggiare mistero su quello dell’interprete di Thrawn. Stando ad un recente rumor ci sarebbero delle svolte in questo senso, che però escluderebbero l’ipotesi più gettonata, quella di Lars Mikkelsen. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

Chi interpreterà Thrawn?

Recentemente sul profilo di scoop MyTimeToShineHello è comparso il tweet che potete vedere sopra, con l’emblematica scritta “il casting è fatto” e una gif di Thrawn. Stando a questa fonte quindi finalmente si sarebbe scelto un interprete per il Grand’ammiraglio Chiss in live action. Il tweet è stato poi retwittato da Jordan Maison, insider affidabile, che lo ha indirettamente confermato ma con una brutta notizia: “L’ultima volta che ho sentito, NON è il doppiatore (Lars Mikkelsen)”.

Stando alle sue parole, il casting si sarebbe quindi finalizzato ma non sarebbe stato scelto Lars Mikkelsen, che doppia il personaggio in Star Wars Rebels. Se le sue parole si rivelassero veritiere, sarebbe un duro colpo per tutti coloro che speravano nel coinvolgimento di Mikkelsen anche in live action. Un report di qualche tempo fa sembrava darci forti speranze in merito, con l’attore che avrebbe addirittura registrato un video per la Star Wars Celebration (che si svolgerà dal 26 al 29 Maggio).

Non ci resta che sperare che Maison si sia sbagliato questa volta, ma di una cosa possiamo (forse) essere certi: finalmente l’interprete di Thrawn è stato scelto, e speriamo ci venga rivelato il prima possibile. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!